purtroppo sia una bella abitudine che abbiamo noi del bel paese...
i!
Questo è vero e mio figlio british me lo fa notare. (mi scuso se l'ho citato)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
purtroppo sia una bella abitudine che abbiamo noi del bel paese...
i!
Ricordi la signora sul bus a Sigurta'?Scusata.
Le eccezioni vanno trattate come tali.
Personalmente se assisto, p.e. su di un mezzo pubblico, a qualcuno che non cede il posto ad un anziano, ad una signora con il pancione o comunque a qualcuno che necessita di star seduto, e fa finta di non vedere, state sicuri che si alza.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] simpaticissimo..Forse sono un po' male educato ma ad un vecchio arteriosclerotico a cui una ragazza cede il posto sul bus può essere perdonato.
Personalmente se assisto, p.e. su di un mezzo pubblico, a qualcuno che non cede il posto ad un anziano.........
Sempre eccezioni. Perché gli anziani non sbagliano? In ogni caso perché solo un calcio, potevate "sparargli".![]()
![]()
Io invece non sopporto le persone che si lamentano in vacanza o quando tornano. E perché c'è confusione, e la nave non mi è piaciuta, e il cameriere lento........ relax! Che gia è un lusso essere andati in vacanza!
Vincitori incontrastati del concorso "Come farsi odiare dopo la crociera". La lode la conquistano dicendo "sono tornato più stanco di prima!".
1. condividoUn simpatico articolo di Yahoo che in 7 punti riassume i malcostumi di crociera più diffusi e che personalmente condivido:
https://www.yahoo.com/travel/7-things-you-do-on-a-cruise-that-make-people-hate-114526153757.html
1) Fumare
2) Occupare sdraio e lettini senza presenza
3) Saltare la fila
4) Gridare ai cellulari
5) Non supervisionare i vostri "bambini grandi" (i mariti...)
6)Non controllare i propri bambini
7) Essere completamente ubriaco
vero...Io sono un tipo tollerante con tutti ma se c'è una cosa che davvero mi infastidisce è vedere persone che si riempiono i piatti di cibo per mangiarne un quarto. Quello proprio mi fa arrabbiare....
per non parlare di chi si finge disabile per passare davanti a tutti,durante la mia ultima crociera un passeggero tedesco è passato avanti a tutti mostrando il bastone con cui camminava,peccato che l'abbiamo incontrato a gibilterra senza bastone fare le scale per prendere la cabinovia,è come correvaaaaa
vero...
a colazione..Durante la mia seconda crociera sulla mariner. ..mi trovai di fronte una bambina che aveva praticamente svuotato i vassoi con i cornetti...e svaligiato le mini-scatole di cereali. Avrei voluto prendere a calci i genitori.
altra cosa che odio sono quelli che non si fanno la doccia prima di entrare in piscina o nell'idromassaggio..se entrano mentre sto io faccio una piazzata...luridi