• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013

• Votatori totali
    898
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NicolaFank ha detto:
Ricordo ancora che circa un anno fò verso il 9-10 Agosto stavo cercando un sito sulle crociere..e mi appare newartech.net...sinceramente il titolo non diceva niente...ma quando ho cliccato sono rimasto sbalordito..e poi mi sono inscritto...ricordo ancora che il forum era agli albori e al momento della mia iscrizione c'erano solamente Valerio e Silvano che scrivevano.. :D :D

è incredibile quanto ci siamo sviluppati in un solo anno.. :)

VaLyUS ha detto:
NicolaFank ha detto:
Ricordo ancora che circa un anno fò verso il 9-10 Agosto stavo cercando un sito sulle crociere..e mi appare newartech.net...sinceramente il titolo non diceva niente...ma quando ho cliccato sono rimasto sbalordito..e poi mi sono inscritto...ricordo ancora che il forum era agli albori e al momento della mia iscrizione c'erano solamente Valerio e Silvano che scrivevano.. :D :D

è incredibile quanto ci siamo sviluppati in un solo anno.. :)
E' veramente incredibile...ricordo ancora che il primo giorno chiesi informazioni sulla Millennium e scrissi ben 10-15 messaggi...Si è sviluppato tantissimo...

Dopo intense ricerche in internet sulla mia prossima e prima crociera ho lanciato una ricerca in internet su google: crociera transatlantica + forum+ costa atlantica. e così mi siete apparsi voi ... sono motlo contento di avervi trovato. :D Ho visto che ci sono tantissime utili informazioni.
:D Ciao

E oltre a ciò che hai già trovato posso dire certamente a nome di tutti, che siamo disponibilissimi a rispondere a qualsiasi domanda! :)
Questo è un forum di gente splendida e disponibilissima! :D

Io sono giunto a questo sito grazie a Nicola..senza di lui non vi avrei mai trovati!! Ho provato più volte con google di far saltar fuori qualcosa di simile ai forum ferroviari ma non avevo mai trovato niente..solo un sito l'ho trovato interessante: quello del forum del Cruise Critic, e infatti in poco tempo ho scritto più di 100 messaggi in inglese..adesso che ho scoperto voi lo sto un po' abbandonando..

Quindi ringrazio ancora Nicola per avermi fatto conoscere questo bellissimo forum..forza gente iscrivetevi, su quelli dei treni ci sono quasi 3000 utenti registrati e con una presenza in quasi tutto l'arco della giornata di quasi 20 utenti, con punte di 100...tra ospiti e registrati :wink: :wink:

Noi abbiamo un alto tasso di utenti che ci seguono quotidianamente, rispetto al numero di utenti registrati.

Purtroppo è più facile trovare un appassionato di treni, quella è una passione alla portata di tutti, chiunque può prendere il treno, chiunque può visitarlo, per le navi è quasi l'opposto.. :)

miglia ha detto:
Io sono giunto a questo sito grazie a Nicola..senza di lui non vi avrei mai trovati!! Ho provato più volte con google di far saltar fuori qualcosa di simile ai forum ferroviari ma non avevo mai trovato niente..solo un sito l'ho trovato interessante: quello del forum del Cruise Critic, e infatti in poco tempo ho scritto più di 100 messaggi in inglese..adesso che ho scoperto voi lo sto un po' abbandonando..

Quindi ringrazio ancora Nicola per avermi fatto conoscere questo bellissimo forum..forza gente iscrivetevi, su quelli dei treni ci sono quasi 3000 utenti registrati e con una presenza in quasi tutto l'arco della giornata di quasi 20 utenti, con punte di 100...tra ospiti e registrati :wink: :wink:
Dai dai abbandona quel "forum"...

ho trovato questo bellissimo e utilissimo sito tramite il sito della pallavolo e ora sono felice di poter leggere e parlare di crociere senza sentirmi dire "BASTAAAA" ciao :lol: :lol: :lol:

reclalusi ha detto:
ho trovato questo bellissimo e utilissimo sito tramite il sito della pallavolo e ora sono felice di poter leggere e parlare di crociere senza sentirmi dire "BASTAAAA" ciao :lol: :lol: :lol:
Segui la pallavolo quindi???

Io ho trovato il sito tramite il motore di ricerca google.
Avevo prenotato la crociera, e cercavo siti dove potermi documentare. Ho visitato un sito interessantissimo dove chi ha fatto una crociera costa raconta la propria esperienza e la valuta. Poi ho trovato questo bellissimo forum e sono approdata qui ! :D

Pure io stavo cercando di sapene di più sulle crociere e tramite google ho visto e visitato questo forum.
Mi è subito piaciuto e mi sono registrata 8)

ciao generale , per dirti la verita sono qui per caso, sono arrivato tramite motore di ricerca , stavo cercando l'ufficio marittimo di royal caribean
poi ho notato questo sito con tanta gente che chiedeva spigazioni e curiosita sulle navi passeggeri , allora potendo vantare una certa esperienza ho deciso di unirmi a voi . spero sia da parte vostra cosa gradita
saluti c.l.c. sirio
:D

sirio ha detto:
ciao generale , per dirti la verita sono qui per caso, sono arrivato tramite motore di ricerca , stavo cercando l'ufficio marittimo di royal caribean
poi ho notato questo sito con tanta gente che chiedeva spigazioni e curiosita sulle navi passeggeri , allora potendo vantare una certa esperienza ho deciso di unirmi a voi . spero sia da parte vostra cosa gradita
saluti c.l.c. sirio
:D

Ti lasciamo ambientare per qualche giorno e poi via con una raffica di domande :wink: :lol:

Raffaele ha detto:
anche io ho trovato il forum su google cercando informazioni sulle crociere

idem, e pensare che una volta trovato la prima volta mi ero scordato l'indirizzo, sono impazzito per una settimana cercandolo e quando l'ho ritrovato me lo sono ben salvato! :D

Bel sondaggio

Bel sondaggio

Io ho conosciuto questo sito tramite la segnalazione che ho trovato in un altro forum. E adesso non ne posso fare a meno. Non partecipo tanto ma leggo e ottengo tantissime informazioni interessanti e utili per la mia passione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.