• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013

• Votatori totali
    898
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Come sei arrivato\a a CrociereNetwork?

Salve a tutti mi chiamo Leo sono arrivato al vostro sito per pura combinazione,ero alla ricerca di filmati della MSC Orchestra da inserire nel mio filmino estivo.... e tramita google ho scoperto il forum ed il sito. Non ho potuto fare a meno di iscrivermi.

bravissimo leo!!!vedrai che non te ne pentirai!!!un salutone e benvenuto!!!

Ho cercato su google questo sito che non sapevo esistesse,perchè desideravo discorrere con altri crocieristi ,l'argomento è il mio preferito e vedo anche il vostro.Chiedo aiuto per imparare a navigare essendo questa la mia prima esperienza. Penso che anchio potrò essere utile nel raccontare le mie esperienze.Complimenti a chi ha avuto questa bella idea, la publicizzerò.

L'ho trovato per caso cercando notizie sulle crociere, ma non ho esitato ad iscrivermi subito.

Con una ricerca su Google. Per puro caso...
ciao :D :D

vi ho trovati tramite libero. e mi siete piaciuti subito.
giovanna

Vi ho trovato tramite accenni sul blog di Costa Serena, lo scorso maggio. Ho tardato a registrarmi e a frequentare il forum, per poca pratica di navigazione web! Oltre ad aver scoperto una miniera di notizie e spunti di discussione, ho anche imparato qualcosa in più in materia informatica...!!! Tutto bene continuate, anzi continuiamo così!

così per caso... cercavo in google unìimmagine di costa Serena..... e aprendone una c'era il vosto link...
e grazie grazie grazie Serene che c'hai cliccato sopra perche siete stupendi e con voi mi sembra di aver fatto mille crociere....... [smilie=innamorato[1].gif]

avevo prenotato la prima crociera e cercavo su internet notizie e per caso e per fortuna vi ho trovato

appassionato di navi da crociera ho trovato questo sito devo dire veramente utile , molto importante complimenti agli autori (GENIALI)

Se devo dire lverità non lo ricordo!! Ma essendo sempre in giro su internet fra compagnie di crociera e navi non capisco come ho fatto a non trovarlo prima!

Stavo cercando di farmi una idea sulle differenze tra Costa e Msc e mi sono affidato a google. mi ha indirizzato su un forum internazionale e li ho trovato il riferimento a voi/noi

ho trovato il link sul sito alfemminile.it nel forum viaggi

ho conosciuto questo sito grazie al mio fidanzato..che ama questo mondo...
sono felice..di essere approdata qua..:)
e felice di partire..ehhe:)

Tramite Google cercando informazioni sulla nostra prossima crociera!! :D

Ho trovato questo splendido sito cercando su google,se ben ricordo,"racconti di crociere"; ho poi frequentato il forum per un paio di mesi,e vedendo che non era il solito ciarpame che spesso si trova in rete,mi sono iscritto. :D
E non me ne sono pentito..... :wink:

Tramite google dato che ad agosto andro' in crociera con la mitica Navigator :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.