Re: Come la vorresti la tua flotta Costa??
Re: Come la vorresti la tua flotta Costa??
duplo ha detto:
Visto che io non ho 60/70 ma ne ho solo 14,vado oltre ai soliti ''ho i mostri di oggi,ai miei tempi,o ai miei tempi non c'erano scatoloni galleggianti,ho non si fa questo e quest altro,sempre negativi ecc...mi piace essere un pò positivo e sono l'unico in questo forum che vi chiede di dire come la pensate.....preferisco un altri social network,dove vengo trattato più seriamente e non vengo sempre preso in giro..anzi più sto in questo socialnetwork,più incomincio ad odiare le crociere per come vengo sempre presin giro....sono veramente deluso....
er
er
er
Iniziamo a precisare un po' di cose: questo non è il socialnetwork "volemose bene" e neanche il "trattiamo i quattordicenni come se fossero dei geni"
Questo è un forum dove persone appassionate del mare, delle navi e delle crociere si incontrano e spesso (molto più spesso di quanto tu possa credere) si scontrano proprio perché animate da una passione forte, molto forte.
Se siamo qui è per condividere e discutere e anche contestare, ed è facendo così che impariamo, conosciamo, approfondiamo. Anche io che ho 43 anni, pardon 60/70 come dici tu, ho ancora moltissimo da imparare.
Qui le discussioni sono vere, reali e non puoi scappare via sbraitando perché non avvengono come vuoi tu.
Credimi non esiste un pregiudizio nei tuoi confronti, assolutamente, ed i tuoi desideri sono largamente condivisibili.
Tornando alla discussione di oggi il tuo messaggio e quello di capitanmonviso hanno dato il via ad un breve momento di puro delirio, dal mio punto di vista totalmente piacevole, dove ciascuno di noi si è sentito libero di sparare tutte le "
stronzate" che gli passavano per la testa. Non era e non voleva essere una presa in giro nei tuoi confronti, assolutamente. Se l'hai interpretata in quel modo mi dispiace e ti chiedo scusa.
Ma se fossi stato in te non mi sarei offeso e sarei stato al gioco, magari inserendo qualche altra idiozia.
Pace.
PS1
Nonostante i miei 80/90 anni adoro le meganavi e se ti vai a rileggere la mia prima lista troverai soltanto navi al di sopra delle 120.000 tsl.
PS2
Insieme al Mayflower la Yorktown e la Santa Maria vedrei bene pure il Kon Tiki per le crociere fitness 8) 8) 8)