• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Compleanno a bordo

Nella mia prima crociera su Armonia a giugno 2009, il giorno del mio compleanno la compagnia mi ha fatto trovare in cabina un vassoio di frutta fresca come omaggio, mentre nella mia terza crociera su Orchestra a gennaio 2013 il giorno dl compleanno di mio marito..... niente!
Ora, visto che a giugno prossimo festeggerò il mio 50 compleanno su Sinfonia chiedo a voi .......avrò di nuovo un piccolo omaggio o niente!?
Non è per la frutta ( che tra l'altro a me non piace nemmeno poi tanto ) ma è il pensiero che conta!!!!!
 

bva1202

New member
io sono stato sulla Splendida a giugno di quest'anno e mio consiglio personale, chiedi al matre o alla reception, se non hanno pensato a niente basta prenotarlo a bordo. io ho festeggiato l'anniversario con mia moglie e ci ho pensato io...il prezzo non era proibitivo e a mia moglie ha fatto molto piacere.
 
io sono stato sulla Splendida a giugno di quest'anno e mio consiglio personale, chiedi al matre o alla reception, se non hanno pensato a niente basta prenotarlo a bordo. io ho festeggiato l'anniversario con mia moglie e ci ho pensato io...il prezzo non era proibitivo e a mia moglie ha fatto molto piacere.

Si, anche io a mio marito per il suo compleanno ho fatto fare una torta a cena, servita da alcuni camerieri canterini...........è stato molto divertente!!!!
Però il piccolo omaggio trovato in camera da parte della compagnia può fare sempre piacere.......
 

alco56

Super Moderatore
Come "promemoria" indicalo quando fai il check-in in modo che annotino la cosa e magari il giorno prima un salto in reception a verificare cosa hanno previsto e scegliere qualche cosa che faccia piacere avere, io lo festeggerò a gennaio su Diadema, ma essendo con Costa, per cui è un OT
 

ettore74

New member
Per quanto a mia conoscenza la torta normale dovrebbe costare 11,50 Euro più il 15% per il servizio, questa è acquistabile anche a bordo, appena sarete in nave, recatevi dal maitre o alla reception per ordinarla per il giorno di festeggiamento e il turno del ristorante serale dove siete stati assegnati per la cena, potrete ordinarla anche con una scritta dedicata. Per esigenze diverse o particolari invece, Vi consiglio di farlo presente prima della partenza alla Compagnia... Questo per quanto riguarda MSC.
 

bva1202

New member
Be se lasci tuo marito alle Canarie gli fai un regalo. ...sono bellissime quelle isole.:D al massimo gli e la fai pagare quando tornate. Scherzo
 
Vi aggiorno. .mio marito mi ha ordinato la torta arrivata al tavolo dopo cena con un bel coro di camerieri. ...La mattina però in cabina mi hanno recapitato un
simpatico biglietto di auguri
 

IlvecchioGio

New member
1 torta di pan di Spagna con farcitura e decorazioni (peso 900g). Servita in ristorante per 6-8 persone
Con la scritta Buon compleanno costa 11.50 € + 15 % tasse
 

xxbarbiexx

New member
Volevo avere un' info da chi è stato da poco su navi Msc, come funziona per chi festeggia a bordo il compleanno, si paga o no la torta??Ricordo l'anno scorso con Costa, all'improvviso, durante la cena, tutto lo staff si è messo a cantare con tanto di base musicale "tanti auguri", portando una torta al festeggiato, e una persona del tavolo del festeggiato suddetto mi ha detto che è stato un presente della compagnia,ovviamente non so se sia vero o no....Bene volevo sapere come funziona per chi compie gli anni durante la crociera su Msc?Io salirò a bordo e sarà il compleanno di mio fratello, vorrei sapere, deve far presente il suo compleanno??? come funziona per i compleanni a bordo??Torta?Spumante? Ho letto diverse cose sul forum,ma non so, se la torta è a pagamento, la compagnia non fa neppure un piccolo presente in cabina?Ho visualizzato il catalogo ma non si capisce molto, parla più di anniversari... Helpppp!!!!
In generale se avete consigli su compleanno a bordo,sono sempre ben accetti!!!!
Grazie a quanti mi sapranno aiutare.
 

alco56

Super Moderatore
Volevo avere un' info da chi è stato da poco su navi Msc, come funziona per chi festeggia a bordo il compleanno, si paga o no la torta??Ricordo l'anno scorso con Costa, all'improvviso, durante la cena, tutto lo staff si è messo a cantare con tanto di base musicale "tanti auguri", portando una torta al festeggiato, e una persona del tavolo del festeggiato suddetto mi ha detto che è stato un presente della compagnia,ovviamente non so se sia vero o no....Bene volevo sapere come funziona per chi compie gli anni durante la crociera su Msc?Io salirò a bordo e sarà il compleanno di mio fratello, vorrei sapere, deve far presente il suo compleanno??? come funziona per i compleanni a bordo??Torta?Spumante? Ho letto diverse cose sul forum,ma non so, se la torta è a pagamento, la compagnia non fa neppure un piccolo presente in cabina?Ho visualizzato il catalogo ma non si capisce molto, parla più di anniversari... Helpppp!!!!
In generale se avete consigli su compleanno a bordo,sono sempre ben accetti!!!!
Grazie a quanti mi sapranno aiutare.

Se paghi hai tutto quello che vuoi, su Costa è gratis per Costa Club Pearl, prenotala qualche giorno prima per essere sicura di averla
 

La76

New member
Se paghi hai tutto quello che vuoi, su Costa è gratis per Costa Club Pearl, prenotala qualche giorno prima per essere sicura di averla

Su Costa la torta per il compleanno e per l'anniversario è gratuita per qualsiasi socio, anche per gli aquamarine ;)
 

Moppa

Member
Su Costa la torta per il compleanno e per l'anniversario è gratuita per qualsiasi socio, anche per gli aquamarine ;)
Confermo io sono Aquamarine e festeggerò ad aprile a bordo di Pacifica. La signorina del call center Costa me l'ha già confermata e detto che e' gratuita
 

alco56

Super Moderatore
Confermo io sono Aquamarine e festeggerò ad aprile a bordo di Pacifica. La signorina del call center Costa me l'ha già confermata e detto che e' gratuita

Una volta a bordo ricordalo un paio di giorni prima al maitre e scegli la torta che più ti piace... così sei più sicura di averla
 
Top