• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Compleanno a bordo

confermo torta gratis su navi Costa, ma non si può più scegliere, mio marito ha festeggiato lo scorso dicembre, siamo gold pearl e se la volevamo gratis non ce l'hanno fatta scegliere :(
comunque quella che passano gratis é molto buona

Io ero interessata per il compleanno di mio figlio...
Due anni fa su costa lo Squock club gli ha fatto trovare nella cassetta fuori dalla cabina un pacchetto con alcuni gadget tipo quelli che regalano a fine ceociera, braccioli..bolle ecc.
Su Msc ho letto che ad alcuni bimbi festa tutti i compleanni insieme e peluches della mascotte in omaggio.. un altro caso festa personale ma niente regalo ed in altro ancora... nulla di nulla...
Vorrei sapere esperienze recenti in modo da cercare una soluzione. La torta a pagamento non e' un problema... ma mi piacerebbe che lo festeggiasse con gli altri bimbi + noi come l'altra volta...

visto che si parla di torte..
se prenoto una torta standard sul sito di msc, e poi me la portano al ristorante, non verranno mica cantando "tanti auguri"? Perchè la torta è un regalo per la maturità XD

Ciao anche se il post è vecchio vorrwi chiedervi come funziona per i compleanni a bordo con msc?quindi la torta si paga e dove faccio la richiesta x averla?

Io l'ho fatto l'anno per mio figlio. Ho ordinato la torta per poco piu' di 10 euro, me l'hanno fatta scegliere da un catalogo ed il giorno indicato l'hanno portata al ristorante.
Per il costo irrisorio ne vale certamente la pena.
Poi passando ho visto una cabina piena di palloncini... a bordo c'e' un responsabile per gli eventi... se vuoi organizzare qualcosa di ancora piu' speciale, e certamente un po piu' costoso, puoi provare a chiedere a lui a bordo. Io ho visto una celebrazione di matrimonio simbolica a bordo con atrio riservato...

Ke bello...molte grazie dreamy

Anche noi ogni anno su Msc ordiniamo la torta con 10 euro, la fanno scegliere. Anche se non è il suo compleanno. Mio marito parla con il cameriere al tavolo per fagli la sorpresa. E' un nostro modo di festeggiare. Basta andare alla recption qualche giorno prima.

Io l'ho fatto l'anno per mio figlio. Ho ordinato la torta per poco piu' di 10 euro, me l'hanno fatta scegliere da un catalogo ed il giorno indicato l'hanno portata al ristorante.
Per il costo irrisorio ne vale certamente la pena.
Poi passando ho visto una cabina piena di palloncini... a bordo c'e' un responsabile per gli eventi... se vuoi organizzare qualcosa di ancora piu' speciale, e certamente un po piu' costoso, puoi provare a chiedere a lui a bordo. Io ho visto una celebrazione di matrimonio simbolica a bordo con atrio riservato...

Io ho prenotato poi la torta ma come funziona. ..dato che mio marito fwsteggia lo stesso giorno dell'imbarco appena saliamo a ki mi devo rivolgere per fare presente che la torta dev essere quella stessa sera?

Io ho parlato alla reception per l'ordine e loro con il maitre... vista la tempistica potresti sentirli entrambi appena imbarcata.

Noi - che causa bambini andiamo sempre al buffet a cenare - abbiamo ricevuto una chiamata in stanza dal Maitre del ristorante chiedendo come mai non eravamo arrivati a mangiare.... Spiegando il fatto dei bambini mi dicono: non si preoccupi...
Poco dopo hanno bussato alla nostra porta della camera e ce la hanno consegnato in cabina! Non vi dico che bella sorpresa, soprattutto perché non la avevamo neanche ordinata, sapendo di non andare al ristorante!

Io ho parlato alla reception per l'ordine e loro con il maitre... vista la tempistica potresti sentirli entrambi appena imbarcata.

com'è andata poi?

Io salpo il 1 agosto da Napoli con MSC POESIA e mia figlia compie 9 anni a bordo il 4. Ho già acquistato la torta al prezzo di €11.50 ed ho indicato che la vorrei a cena il 4. Devo prendere io contatti col maitre magari la sera prima? Magari per indicare la scritta o il colore magari delle decorazioni?

Io per sicurezza lo contatterei... o parli con lui o in reception... cosi' sei tranquilla e decidi la scritta se ben ricordo.