xxbarbiexx
New member
grazie a tutti........ quindi su Msc è a pagamento sia torta che spumante, giusto?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie a tutti........ quindi su Msc è a pagamento sia torta che spumante, giusto?
Ke bello...molte grazie dreamy
Io l'ho fatto l'anno per mio figlio. Ho ordinato la torta per poco piu' di 10 euro, me l'hanno fatta scegliere da un catalogo ed il giorno indicato l'hanno portata al ristorante.
Per il costo irrisorio ne vale certamente la pena.
Poi passando ho visto una cabina piena di palloncini... a bordo c'e' un responsabile per gli eventi... se vuoi organizzare qualcosa di ancora piu' speciale, e certamente un po piu' costoso, puoi provare a chiedere a lui a bordo. Io ho visto una celebrazione di matrimonio simbolica a bordo con atrio riservato...
Io ho parlato alla reception per l'ordine e loro con il maitre... vista la tempistica potresti sentirli entrambi appena imbarcata.
Io ho parlato alla reception per l'ordine e loro con il maitre... vista la tempistica potresti sentirli entrambi appena imbarcata.