• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Compleanno su Costa Crociere

Nato il 30 ottobre, mi imbarcai l'anno scorso il 31 ottobre … niente torta e foto compleanno
Che invece ebbi l'anno precedente in quanto a bordo il giorno del mio compleanno

Pertanto confermo che solo se si è a bordo il giorno del compleanno si viene "festeggiati", come è giusto che sia peraltro

Probabilmente avrete ragione, ma a me dal Call Center Costa mi hanno risposto diversamente, e li avevo contattati perché mi era giunta una loro email in cui mi dicevano che se volevamo pagare la torta per festeggiare il compleanno , avrei dovuto prenotarla pagando 30/40 euro .... non ricordo il prezzo preciso indicato.

Compleanno su Costa Crociere

Certamente a pagamento ti portano tutto quello che vuoi. Sul my costa si può prenotare qualsiasi torta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma facevano espressamente riferimento a " festeggiare il tuo compleanno a bordo " .... per questo mi ero incuriosito alla cosa ed avevo chiamato. BOH .... beato chi li capisce.

Solo se appartieni allo status del Club è gratuita, per tutti gli altri a pagamento....sulla vieta di ordinare quante torte si voglia.

Non più . Almeno così mi hanno detto qualche mese fa dal Call center Costa. ora sembra che se si vuole una torta , la si debba pagare a parte.

e446f73e6870e0f8cb3ea6d6a2a5931c.jpg

Per i soci CostaClub oltre alla torta vi è una foto ritratto in omaggio, e il giorno del compleanno deve essere durante la crociera.

Io sare curioso di vedere in cosa consiste la Cabina In Festa e Speed Body Spa per due.
Domandando al Call Center Costa non ne sanno nulla, essendo una cosa " nuova".
Diciamo che qualche spiegazione in più sul massaggio non era male..... :confused:

Buonasera a tutti, nella prossima crociera mio marito compirà gli anni il giorno prima dello sbarco (compleanno 6 - sbarco 7) posto che essendo Perla c'è il diritto di avere torta e foto omaggio, secondo voi è possibile averli in momenti separati?
Cioè la torta se la portano la sera del compleanno al ristorante va benissimo, ma la foto sarà possibile farla prima? E quindi non incorrere nel rischio di non riuscire a ritirarla, visto il caos durante gli sbarchi?
Grazie....

Buonasera a tutti, nella prossima crociera mio marito compirà gli anni il giorno prima dello sbarco (compleanno 6 - sbarco 7) posto che essendo Perla c'è il diritto di avere torta e foto omaggio, secondo voi è possibile averli in momenti separati?
Cioè la torta se la portano la sera del compleanno al ristorante va benissimo, ma la foto sarà possibile farla prima? E quindi non incorrere nel rischio di non riuscire a ritirarla, visto il caos durante gli sbarchi?
Grazie....

Si certo. Già fatto

Grazie....

Confermo, foto ritirata il terzo giorno di crociera, la torta la cena della sera prima dello sbarco.

Benissimo! Dovrò comunque avvisare prima, giusto? Meglio che lo faccia fare la settimana antecedente la partenza dalla consulente o al desk mentre magari registro la carta di credito?

Grazie....

Ciao ti racconto la mia esperienza a bordo.

Ho festeggiato anch'io il compleanno a bordo.Viaggiavo sola in una singola ed era una mini-crociera.
Ho comunicato all'Agenzia Viaggi che nel corso del viaggio cadeva il mio compleanno, ma non chiedevo una "pompa-magna"..non è nel mio stile.

Una volta a bordo ho trovato in cabina la mattina, al rientro della colazione, un biglietto firmato dal Comandante che mi faceva gli Auguri, mi invitava per un aperitivo in un Lounge (era poi un aperitivo in forma privata che si accedeva solo con il biglietto ricevuto) - mi sarei trovata a cena la torta di compleanno ma dovevo confermarlo al Maitre la sera stessa (solo se la volevo, essendo persona riservata avrei potuto disdirla) - il cabinista stesso mi ha fatto gli auguri e mi ha fatto un regalino con logo Costa.....

La torta devi comunque confermarla una volta a bordo dal Maitre , mentre la foto io me la sono trovata in cabina il giorno seguente .

Ciao ti racconto la mia esperienza a bordo.

Ho festeggiato anch'io il compleanno a bordo.Viaggiavo sola in una singola ed era una mini-crociera.
Ho comunicato all'Agenzia Viaggi che nel corso del viaggio cadeva il mio compleanno, ma non chiedevo una "pompa-magna"..non è nel mio stile.

Una volta a bordo ho trovato in cabina la mattina, al rientro della colazione, un biglietto firmato dal Comandante che mi faceva gli Auguri, mi invitava per un aperitivo in un Lounge (era poi un aperitivo in forma privata che si accedeva solo con il biglietto ricevuto) - mi sarei trovata a cena la torta di compleanno ma dovevo confermarlo al Maitre la sera stessa (solo se la volevo, essendo persona riservata avrei potuto disdirla) - il cabinista stesso mi ha fatto gli auguri e mi ha fatto un regalino con logo Costa.....

La torta devi comunque confermarla una volta a bordo dal Maitre , mentre la foto io me la sono trovata in cabina il giorno seguente .

Bello... potrebbe essere una cosa molto carina... nell'ultima crociera mio figlio compiva gli anni il giorno dello sbarco quindi non aveva diritto alla torta, ma la sera prima l'abbiamo voluta prendere ugualmente , per quello che è costata ne è valsa la pena!, ...e l'hanno portata al tavolo facendo gli auguri, lui era emozionatissimo 😍