• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Compleanno su Costa Crociere

Noi abbiamo festeggiato in nave proprio la settimana scorsa. Siamo soci (perla) e quindi ci sono arrivati gli auguri del capitano in cui era specificato che potevamo chiedere al maitre per avere torta e foto gratis. Non abbiamo potuto scegliere la torta. Inoltre ci hanno dato anche un buono di 35€ da spendere alla SPA.

Ciao, ti rispondo in merito ad un compleanno festeggiato da una persona che non era Socio Club.
La torta l'aveva richiesta in nave al Guest Relation e l'ha pagata e scegliendola da un piccolo catalogo.

Ma tu sei socio?
Si sono acquamarina e con la crociera di settembre passo a corallo

ah scusa, ho visto solo adesso la parte precedente del thread: nel darti la risposta avevo capito che il compleanno fosse durante la crociera.
Secondo me se insisti potresti anche averla ma in assoluto non ti spetterebbe.

ah scusa, ho visto solo adesso la parte precedente del thread: nel darti la risposta avevo capito che il compleanno fosse durante la crociera.
Secondo me se insisti potresti anche averla ma in assoluto non ti spetterebbe.

Va beh... Ci proverò comunque... Non che non ci siano dolci a disposizione ma è solo un piccolo sfizio... Grazie ancora della risposta

Ciao a tutti
Va beh... Ci proverò comunque... Non che non ci siano dolci a disposizione ma è solo un piccolo sfizio... Grazie ancora della risposta
Ciao, io sono alla quinta crociera ( prima quest' anno con Costa ) festeggio il mio compleanno sempre sulla nave e ho sempre ricevuto torta , bottiglia e foto sia al ristorante che al box fotografo . Lo scorso anno su MSC addirittura un buono da spendere al Casinò prima della mezzanotte. Ciao a tutti e buone vacanze ! Franca

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciao , io parto con Costa Victoria il 12/8/2018 ( compio gli anni il 16/8 ) e ho cabina con balcone premium , mi hanno detto che ho torta con fotografia omaggio - Sono alla quinta crociera ma con Costa è la prima ; anche con le altre crociere ho sempre avuto torta e foto . Buona giornata . Franca

Ciao, sbirciando il sito costa ho visto che con 40€ per il compleanno è possibile avere una torta, uno spumante e la cabina in festa. Volevo fare una sorpresa al mio fidanzato visto che per il compleanno avevo promesso di fargli la torta.....ma saremo In crociera, mi conviene prenotare? La cabina in festa che sarebbe?

ciao a tutti.
partiremo nel 2019 con costa favolosa. mia figlia farà il compleanno a bordo. 17 anni.
con msc, mi è capitato ed ho ordinato - a pagamento - la torta prima della partenza e mi è stata portata a cena la sera del compleanno: era proprio nelle opzioni acquistabili con le bevande.
per costa non vedo questa possibilità di acquisto se non piatti di astice particolari.
sono alla mia terza crociera dopo costafascinosa2014 e mscpoesia2016.
grazie a chi ha info aggiornate sulla torta su costa.
sono acquamarina come categoria.. mi hanno dato dei vantaggi.

ciao a tutti.
partiremo nel 2019 con costa favolosa. mia figlia farà il compleanno a bordo. 17 anni.
con msc, mi è capitato ed ho ordinato - a pagamento - la torta prima della partenza e mi è stata portata a cena la sera del compleanno: era proprio nelle opzioni acquistabili con le bevande.
per costa non vedo questa possibilità di acquisto se non piatti di astice particolari.
se vai su mycosta nella sezione:COMFORT, DIVERTIMENTI E SERVIZI trovi queste scelte per organizzare il compleanno che desideri

ciao a tutti.

Ciao se tua figlia compie gli anni durante la crociera la torta di compleanno è gratuita. Dai uno sguardo ai benefici del costa club

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk