Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dopo due anni quello che provo è ancora tantissima amarezza..
Spero che abbia giustizia non solo chi oggi non c'è più, ma anche chi ha fatto più del suo dovere ed invece è stato denigrato e chi, ospite o dipendente, ha agito con dignità e con rispetto degli altri..
Spero anche che gli sciacalli di mestiere ne ricavino l'amarezza che io sento oggi..
Ancora, dopo due anni, sono incredulo di fronte ai fatti, ed a volte non mi sembra vero..
Mi sembra vero invece quello che ha fatto Amedeone, a lui vorrei rinnovare il mio profondo ringraziamento..
Manlio
Spero che abbia giustizia non solo chi oggi non c'è più, ma anche chi ha fatto più del suo dovere ed invece è stato denigrato e chi, ospite o dipendente, ha agito con dignità e con rispetto degli altri..
Spero anche che gli sciacalli di mestiere ne ricavino l'amarezza che io sento oggi..
Ancora, dopo due anni, sono incredulo di fronte ai fatti, ed a volte non mi sembra vero..
Mi sembra vero invece quello che ha fatto Amedeone, a lui vorrei rinnovare il mio profondo ringraziamento..
Manlio
Anche se la giustizia fará il suo corso,non saprei neppure dire in che modo,niente potrá cancellare l'angoscia e la paura di chi è sopravvissuto e il vuoto incolmabile dei parenti di chi non ce l'ha fatta.
Manlio, quoto ogni tua singola parola, hai certamente ben interpretato il pensiero e le sensazioni di molti di noi, certamente il mio.
Anche noi Manlio ti quotiamo
non ho parole ... scusate
nessun risarcimento in nessuna tragedia potrà mai cancellare l'incubo che si è vissuto.
Io c'ero e in quel breve lasso di tempo son tornato con la mente all'anno scorso, a quella giornata strana e triste.
Mi son ricordato anche di questo topic e quindi virtualmente, anche se per meno di un minuto, c'eravamo anche noi (almeno chi avrebbe voluto esserci nel ricordo) presenti in piedi, a ricordare chi purtroppo ha pagato il massimo prezzo.
Oggi ricorre il terzo anniversario dell'affondamento della Concordia, una tragedia che ha segnato molte persone, vorrei ricordare le vittime e tutti i loro cari.
Saluti
Manlio
E' trascorso un altro anno e pur quest'anno mi sento di quotare Manlio ...... continuo a pensarla esattamente come te un anno fa!!!
Amedeo molto probabilmente non ci sta leggendo ma oggi come allora ho trovato in lui una delicatezza straordinaria che mi colpì moltissimo.
Buon giorno forum.
Un'altro anno è trascorso, altri eventi nel mondo sono succeduti.
Mi capita ogni tanto di imbattermi nelle foto della carcassa di Costa Concordia. Mi assale un'infinita tristezza.
Una preghiera per le vittime, che vada a conforto per i familiari.
Per non dimenticare.