• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consegna nave e viaggio verso Homeport

Re: Oasis of the Seas

Re: Oasis of the Seas

Chissà cosa si deve provare quando varchi la soglia,apri gli occhi e vedi ciò che ti aspetta dentro....................................................................
 
Re: Oasis of the Seas

Re: Oasis of the Seas

Quello che mi sento di promettere è che nel primo giorno al mio ritorno a casa , il 31 gennaio , (navigherò dal 23 al 30 gennaio) , scriverò le mie prime impressioni !
Fino ad allora ci saranno tante foto e video postati dai primi crocieristi nel web che sarete già sazi ! :lol:

Grazie Mauro , ti avevo detto che sono incollata al blog della nave e al Cruise Critic :wink:
 
Re: Oasis of the Seas

Re: Oasis of the Seas

:shock: :shock: :shock:
Guardate questo ultimo video mentre passa sotto il ponte di Malmoe tra Danimarca e Svezia!!!!!!!
http://oasisoftheseas.com/
Pensate passare in quel momento con la macchina lì sopra.............. o forse per l'occasione l'avevano chiuso?!?!?!?!
 
Re: Oasis of the Seas

Re: Oasis of the Seas

In pratica la nave si è cimentata nel ballo del "Limbo". Non sapevo che avesse i condotti di scarico dei fumaioli in parte rientranti.
 
Re: Oasis of the Seas

Re: Oasis of the Seas

Sicuramente era già stato tutto calcolato in fase di costruzione, la medesima scena (solo fatta di giorno) ha visto a suo tempo come protagonista con il medesimo ponte la Freedom OTS, anche li sembrava che non ce la facesse a superarlo, ed invece.....Credo che il tutto faccia parte di una certa coreografia e perchè no scaramanzia tanto cara agli americani, ed è anche un modo per attirare l'attenzione dei media (pubblicità gratis), se questo non è marketing..... :mrgreen:
 
Re: Oasis of the Seas

Re: Oasis of the Seas

ensisminor ha detto:
Sicuramente era già stato tutto calcolato in fase di costruzione, la medesima scena (solo fatta di giorno) ha visto a suo tempo come protagonista con il medesimo ponte la Freedom OTS, anche li sembrava che non ce la facesse a superarlo, ed invece.....
Anche secondo me era assolutamente tutto calcolato tanto più che il Capitano Wright parla di "spavento per la notte di halloween" quale miglior festeggiamento per tutto il personale di bordo!!!!!!!!!
 
Re: Oasis of the Seas

Re: Oasis of the Seas

Il debutto della Oasis é stato scritto in tanti giornali tedeschi, e mi ero dimenticato di scrivere nel forum che le sue cimeniere potevano rientrare per passare sotto questo famoso ponte in Danimarca.
Comunque veramente tutto molto bello e spettacolare, ringrazio chi ha messo i video.

Un saluto
 
Re: Oasis of the Seas

Re: Oasis of the Seas

Ma sapete dove l'Oasis ha fatto il carenaggio? Ad esempio l'Independence lo ha fatto ad Amburgo... mentre dell'Oasis non ho avuto notizie.
 
Re: Consegna nave e viaggio verso Homeport

ma quanto tempo ci mette ad arrivare .sono 9 giorni che viaggia e ne mancano almeno ancora altri due prima di arrivare ,,,, ma va a remi :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Consegna nave e viaggio verso Homeport

Lino , se vuoi seguire la nave vai sul sito e vedrai che ogni giorno c'è un filmato con la navigazione , il comandante che spiega le procedure , tutto molto interessante ! :wink:
La nave arriverà venerdi 13 , gli americani sono estremamente superstiziosi per questa data ! :lol:
 
Re: Consegna nave e viaggio verso Homeport

Basta scherzare adesso. :wink:

A Royal Caribbean International va riconosciuto il merito di aver organizzato una crociera speciale di 1 notte "nowhere", il cui ricavato sarà interamente devoluto all'Associazione "Make a Wish". Se la crociera fosse partita da Civitavecchia (così avremmo avuto la Oasis nel Mediterraneo) e non da Fort Lauderdale (troppo lontana) ci avrei fatto un pensierino serio... certe iniziative vanno sostenute.

Io invece per la lunga crociera di trasferimento dal Mediterraneo a Dubai tra Costa Luminosa, Costa Deliziosa (viaggio inaugurale), Costa Europa e Brilliance of the Seas non ho avuto dubbi a scegliere la 4°... Tano è fedele a Costa... Io invece sono "Loyal to Royal". :wink:

Per una settimana da Fort Lauderdale, se dovessi scegliere Costa, non avrei dubbi su Atlantica... per me è di gran lunga migliore di Fortuna. :wink:

Detto questo si torna a parlare seriamente della Oasis. :wink:
 
Re: Consegna nave e viaggio verso Homeport

Volevo integrare l'informazione di Paolo riguardo alla beneficenza : la mia amica-parente e agente di viaggio di Fort Lauderdale farà questa crociera e mi ha detto che ha fatto difficoltà a trovare posto , era tanto richiesta questa crociera di un solo giorno , non solo per la curiosità di vedere la nuova nave , ma hanno fatto la gara per aiutare i bambini malati terminali !
Onore a RCCL !
 
Top