• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consegna nave e viaggio verso Homeport

Re: Consegna nave e viaggio verso Homeport

Ciao Bibilica.

Mi da la sensazione che é troppo grande !!!!!
Cara Bibilica portati la bussola, non si sa mai.

Un saluto.

Non credo che Dorina avrà bisogno di una bussola o meglio di un navigatore satellitare per girare la Oasis of the Seas. :wink: :lol: Le meganavi Royal Caribbean hanno un'organizzazione interna degli spazi straordinaria... ed è semplicissimo muoversi. :D Senza poi contare che la segnaletica non manca di certo. :wink:

"Welcome to the Oasis of the Seas"... mi auguro che questa nave non faccia base definitivamente a Fort Lauderdale... anzi auspico che possa arrivare in Italia quanto prima. Se poi vogliono mandare l'Allure of the Seas non mi offendo mica... no no no. :lol:

Caro Tano nelle tue parole leggo un pò d' invidia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: chissà come si sentiranno i nostri amici che saranno a bordo di Fortuna o Opera e incroceranno Lady O in porto :mrgreen: :mrgreen: secondo me faranno come i Giapponesi a Piazza di Spagna, tutti con fotocamera e videocamera a immortale la Signora dei Mari :lol: :lol: :lol: poi risaliranno sulle loro barchette e penseranno "perchè non abbiamo scelto Lady O, invece di queste barchette" :?:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Caro Cokj, la mia invidia da sempre é quella costruttiva, l´altra non la conosco !!!!!

Comunque bellissima la Oasis, peró se dovessi imbarcarmi tra Oasis, Atlantica e Fortuna in questo momento scelgo subito quelle di Costa !!!!! :D :D :D :D :D É come essere in casa.

Un salutone.

E' venerdì... e non ho intenzione di passare il week end a fare "pulizia" sul forum... quindi basta OT ! :wink: E basta alla solita contrapposizione Royal Caribbean-Costa... che le 2 compagnie, quanto a stile, sono agli antipodi. :wink:

Lady O in riferimento ad Oasis of the Seas non mi sembra appropriato... a parte che per me ricorda Lady Oscar... una Lady per definizione è una signora distinta, spesso di una certà età.

Per Oasis of the Seas è più adatto il titolo "The Incredible O"... ossia la nave incredibile... straordinaria. :mrgreen:

Secondo me è bellissima e penso che per tutte le persone che erano a bordo sia stata una grande emozione arrivare in porto e sentirsi dei GIGANTI!!!!!!
Non vedo l'ora di vederla vicina a qualche altra nave: si vede che è enorme, ma ancora non riesco a fare confronti precisi,i disegni non mi bastano :wink: , vorrei vedere le foto....... anzi vorrei vederla dal vero ma se non viene lei in Italia, troppo ci sarà da aspettare!!!!!!

Ma hai visto le foto del arrivo a Fort Lauderdale con le persone che sono a terra , formichine piccole , piccole ? :wink: :lol:

Immaginatevela ormeggiata in qualche porto italiano con accanto la "The Aegean Pearl" o la "Callisto".... Ci sarebbero grosse risate!!! :lol:

bibilica ha detto:
Ma hai visto le foto del arrivo a Fort Lauderdale con le persone che sono a terra , formichine piccole , piccole ? :wink: :lol:
Non solo quelle a terra sembrano formichine ma anche quelle a bordo!!!!! :lol: :lol:
Ma quanti erano a bordo? Già tutto l'equipaggio al completo?

Guizzo90 ha detto:
Immaginatevela ormeggiata in qualche porto italiano con accanto la "The Aegean Pearl" o la "Callisto".... Ci sarebbero grosse risate!!! :lol:
Quanto mi piacerebbe farmi quelle GROSSE risate!!!! :lol: :lol:

Grazie Bibilica, ho visti tutto.
Se non sbaglio si é fermata dove in generale fermano le navi della Princess, se non sbaglio, almeno vedendo una nave classe Statendam ed un´altra Vista-Signature.
Pensavo che andava piú avanti dove generalmente fermano quelle della Celebrity.

Un saluto.

Grazie Roberto , ho visto altri video , ma questo è veramente bello !
Ho visto la Statendam nel porto (ho fatto una crociera in Nuova Zelanda e la conosco) , mi è sembrata un "cucciolo" accanto a Oasis ! :lol:

Ora si che ho potuto fare qualche confronto!!!!! :lol: :lol: :lol:
Bibilica ha proprio ragione le Altre sembrano dei cuccioli!!!!!!!
Comunque la cosa che ho trovato bella è che per una volta sono state protagoniste tutte quelle persone che normalmente vivono "all'interno" e che ci fanno sempre sentire importanti!!!!!