• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli a costa su cosa farci pagare a bordo

denny.1990

New member
Lo stanno facendo. C'è la possibilità di acquistare un pacchetto per il ristorante Samsara, questo ci è stato detto a bordo di Diadema un mese fa.

E allora che senso ha la cabina Samsara? Prenoto una cabina tradizionale e acquisto il pacchetto SPA ottenendo lo stesso risultato e forse risparmiando...

Boh
 

nicom

New member
...l'unico "senso" è quello di farci pagare tutto o quasi a bordo delle navi.... ma giuro che alla mia prox crociera che farò ad agosto acquisterò solo ed eslusivamente l'acqua, nemmeno il caffè a bordo!!!! Se devo spendere soldi extra li spendo per farmi escursioni fai da te!!! Spero che questo post lo leggano i signori di Costa, anche se penso non gliene può fregare nulla ugualmente!!!
 

emanu

New member
E allora che senso ha la cabina Samsara? Prenoto una cabina tradizionale e acquisto il pacchetto SPA ottenendo lo stesso risultato e forse risparmiando...

Boh

Avete capito bene, io l'ho chiesto con una mail a Costa perché mi sembrava strano ma più o meno dal prossimo aprile le cabine Samsara non avranno più incluso il ristorante più qualche altra cosina ..... Quindi mi raccomando fate attenzione quando prenotate ..... Infatti dopo l'esperienza dello scorso anno su neo romantica in samsara con balcone mi ero entusiasmata e volevo riprenotare quest'anno ma a questo punto ci penso ben bene
 

Fabio DB

Member
E' ridicolo, il ristorante Samsara su Diadema la settimana scorsa era sempre semivuoto... ed il menu era in parte comune al ristorante normale!
 

Fabio DB

Member
Io ho letto quello esposto fuori e qualche piatto era in comune con il ristorante principale.. nel mio caso poi (vegetariano) era proprio uguale :(
 

elenamaria

New member
Abbiamo cenato una sera al ristorante Samsara durante la crociera su Diadema di metà gennaio e ci hanno portato i due menu che ho descritto (ne parlai anche nella diretta, ci sono le foto).
 

paolocecchi

Well-known member
Ecco un'altra cosa che potrebbero far pagare: diritti di immagine per le foto fatte ai piatti del ristorante epoi pubblicate su questo sito.
 

Blueyes

Well-known member
Ne caccio fuori una divertente:
E farci pagare il prezzo della corrente usata in cabina, no?????

Un bel contatore e via, con tanto di bolletta a prezzi diversificati giorno/notte!
 

alco56

Super Moderatore
Ne caccio fuori una divertente:
E farci pagare il prezzo della corrente usata in cabina, no?????

Un bel contatore e via, con tanto di bolletta a prezzi diversificati giorno/notte!

Questa è davvero interessante, magari lo fanno davvero, ma potrebbero anche farci pagare l'aria condizionata, il sapone, lo shampo e il lavaggio degli asciugamani e lenzuola
 

Blueyes

Well-known member
Ragazzi... vi ricordate quando la Costa Allegra andò alla deriva alle Mauritius e dovettero tutti dormire all'aperto?


Ecco la mia breaking-idea:

Tutti in sacco a pelo nelle notti caraibiche!!!!!!
5€ per dormire all'aperto in zona riservata con colazione "a letto" compresa!
 
Top