Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno...eccomi di nuovo fra voi..
fra pochissimo salirò su Serena..partiamo giorno 11 giugno da Civitavecchia.. per il "tuffo nel mediterraneo"..( sperando che non si tuffi sul serio )
avevo prenotato la cabina 7731 sul ponte 7 e ora mi ritrovo senza preavviso la cabina 1377 ( non so se notate il gioco di numeri fra le due cabine) al ponte 1 con finestra...
l'agenzia dice che è un regalo di costa per non aver disdetto dopo la tragedia del concordia...
lei dice di fidarsi è che è migliore..voi cosa mi consigliate?
è la mia prima crociera..viaggio di nozze
hai ragione Rodolfo...speravo almeno dasse nn so sul corridoio??? passami la battuta...e grazie per la risposta...Certo che no. Se è interna, la "finestrella" dove darebbe?
Ciao a tutti, noi partiremo il 26/08 e avevamo un interna ponte 2 (ultima disponibile); dopo pochi giorni si è liberata dall'opzione sempre un'interna ma ponte 8 e per un upgrade da 80€ ho fatto il cambio e ne sono più che felice, per quella cifra non c'era nemmeno da pensarci 2 volte. Sicuramente rumori ce ne saranno anche li, ma va tutto bene, sarò in crociera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le cabine esterne sono molto più spaziose di quelle interne; noi avevamo una cabina simile alla tua (7380), e ci siamo trovati benissimo..Buonasera a tutti, noi viaggeremo in quattro (2 adulti e 2 bambini) nella 2400, Ponte Cassiopea, esterna. Qualcuno sa darmi cortesemente un giudizio sulla cabina ?
Grazie anticipatamente