Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io ero nella 8358...la tua cabina e' nell'angolo e hai dietro gli ascensori..... intorno potresti avere dei locali di servizio e purtroppo di sopra c'è il buffet con passaggio di carrelli ad ogni ora del giorno, anche la mattina presto
Se a qualcuno dovesse capitare la 8348, o una cabina simile, nel senso interna e "di traverso" rispetto alle altre... beh può stare tranquillo! Io ero preoccupata all'idea di trovarmi dietro agli ascensori, ma non si sente alcunissimo rumore, insomma ci si può godere il fatto di essere in posizione strategica... Inoltre, a detta della ragazza che ci puliva la stanza, le camere di traverso sono un po' più spaziose rispetto alle altre. Non so se sia vero o se l'abbia detto per farci piacere, però dando una sbirciata alle altre interne quando erano aperte, mi è sembrato vero
Ciao,
sono riuscito ad ottenere una cabina centrale al ponte 7, la numero 7338. Ho visto sul piano nave che è a ridosso delle suite e vicino agli ascensori. Qualcuno ha qualche informazione in più riguardo la possibile vicinanza di locali di servizio e simili (per eventuale rumorosità)?
Grazie.
Ciao, Costa ci ha fatto un regalo e ci ha assegnato la cabina 9295 allo stesso prezzo di quella prenotata precedentemente ( la 7338 ). Cosa ve ne sembra? E, per curiosità, cosa ne pensate delle cabine con gran balcone sul mare?