sweetmartina
Active member
non avevo visto la tua risposta, grazie e la palestra?
Aperta a tutti
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non avevo visto la tua risposta, grazie e la palestra?
Sei vicino agli ascensori ma non sentirài alcun rumore vai tranquilla.. Sei proprio sopra alla fine del grand bar apollo e inizio della caffetteria juvenTasBuongiorno a tutti ,
sono nuova di questo forum, volevo delle info riguardanti cabina 6379 (costa serena)vicino ascensori.Sono rumorose per via degli ascensori vicini oppure posso star tranquilla?
Grazie Sary
Salve, anche io oggi sono riuscita a sapere il numero della mia cabina 8350 ponte 8 qualcuno mi sà dare informazioni sè è vicina ai punti di maggiore interesse?
ma non penso sia esterna, ho preso un'interna premium.... [smilie=pianto_02[1:angelfil,la cabina 8350 è posizionata al centro nave,è una premium con balcone,divano e letto sospeso.Due cabine più avanti trovi l'uscita per gli ascensori.Direi ottima.
ma non penso sia esterna, ho preso un'interna premium.... [smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]
Ho il catalogo se vuoi controllo...
grazie attendo notizieHo il catalogo se vuoi controllo...
hai ragione, ho sbagliato numero è 8250... [smilie=stelle[1].g:angelfil,la cabina 8350 è posizionata al centro nave,è una premium con balcone,divano e letto sospeso.Due cabine più avanti trovi l'uscita per gli ascensori.Direi ottima.
hai ragione, ho sbagliato numero è 8250... [smilie=stelle[1].g:
grazie 1000, ma è vicina ai luoghi di maggiore interesse?Interna,verso prua,buona posizione.
Vicina alla spa e alla palestra. A prua si è un po' distanti da tutto ma non devi preoccuparti.grazie 1000, ma è vicina ai luoghi di maggiore interesse?
Vicina alla spa e alla palestra. A prua si è un po' distanti da tutto ma non devi preoccuparti.
Ecco la risposta,non capisco ma nel catalogo non ce nulla sugli spazi come spa,bar,ecc.
ciao anche noi saremo sulla Serena il 24/12 dai numeri di cabine dovrebbere essere posizionate nei ponti bassi, ma non credo che dovreste tanto le vibrazioni... semmai un pò di mare se mosso....Buonasera a tutti, siamo 2 famiglie partiamo il 26/12/2013 cabine 1334 1450 2429. le ultime due sono a poppa cosa sentiremo oltre le vibrazioni,??? cosa c'è sopra la 2429, non vedo dalla piantina.
grazie a chi mi sa rispondere
Buonasera a tutti, siamo 2 famiglie partiamo il 26/12/2013 cabine 1334 1450 2429. le ultime due sono a poppa cosa sentiremo oltre le vibrazioni,??? cosa c'è sopra la 2429, non vedo dalla piantina.
grazie a chi mi sa rispondere
scusami Martina ma il pacchetto settimanale costa 160 euro a coppia per una settimana (sembra poco)??Tutta l'area spa é a pagamento.. 38euro a persona al giorno se no pacchetto settimanale.. 160a coppia se no sui 100 a persona..
Ingresso alla spa, ossia sauna, bagno turco e idromassaggio.scusami Martina ma il pacchetto settimanale costa 160 euro a coppia per una settimana (sembra poco)??
cosa comprende??
grazie
tempo illimitato???Ingresso alla spa, ossia sauna, bagno turco e idromassaggio.