G
Guardacoste
Guest
be 160 in 2 non è tanto ! ma a settimana cosa si intende ? 7 giorni a caso su tutta la durata della crociera oppure obbligatoriamente 7 giorni consecutivi ( escursioni a parte ) ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tempo illimitato???
be 160 in 2 non è tanto ! ma a settimana cosa si intende ? 7 giorni a caso su tutta la durata della crociera oppure obbligatoriamente 7 giorni consecutivi ( escursioni a parte ) ?
nel caso la crociera è più di una settimana???Beh il prezzo é per le crociere di sette giorni.. Tu paghi l'entrata settimanale e ti danno braccialetto e accapatoio.. Puoi accedere all'area spa illimitatamente dalle 8 alle 22.. Hai compreso idromassaggio, solarium , sala del the dove puoi farti il the e rilassarti vedendo il mare, bagno turco, tiepidarium, e sauna più calda..
nel caso la crociera è più di una settimana???
Boh ho fatto un conto approssimativo.. Più o meno vogliono 22 euro a coppia al giorno.. Beh undici giorni sono tanti..però da 160 a 250 c'è una bella differenza....
boh sarà sui 120 più o meno..per i 5 gg invece quale potrebbe essere il prezzo?![]()
Ammazza ! e la mia che è di 20 giorni![]()
Cambia solo il prezzo.. Il pacchetto sarà da x giorni.. (x =durata in giorni della crociera..) per una crociera da 11 mi pare di aver sentito che la spesa a coppia fosse sui 250..
Per questa crociera, 11 giorni, sono ora a bordo, il pass a coppia è € 160,00 a coppia.
Ancora non l'abbiamo fatto né ci siamo informati di nulla alla Samsara, ma così c'è scritto nel Today di oggi.
ottima notizia Tommaso!
Nooooooo!Contrordine.
I 160 a coppia sono per le crociere settimanali.
Per quelle di 10/12 gg. sono 199.