Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa, ma per quanto riguarda la vista, il percorso della crociera è quasi in fotocopia, prima in un senso e poi nell'altro e quindi.....matchpointdinet ha detto:Mi è stata assegnata la cabina 9283 sulla o sul Serena per la crociera "Le isole del sole"..qualcuno può gentilmente dirmi come è la cabina?Cioè so che è un'esterna con balcone a prua sul ponte 9!Però volevo qualcosa di più specifico! Se qualcuno ci è stato e come si è trovato...
Il fatto che sia sulla destra cosa comporta per la crociera in questione?Albe,tramonti? Vista della costa...era meglio a sinistra secondo voi? Grazie a tutti!!
io ero nella 1290 poco prima della tua.perfetta silenziosissima,spaziosa,siamo stati benissimo.cajak1967 ha detto:Ciao Ragazzi, io parto il 27 Marzo con la Serena, ho preso la cabina 1267 ponte Andromedia è davanti, qualcuno mi sa dire se si sente tanto il mare. Grazie, Mauro.
Si, ma a ben vedere c'è un suo perchè nello scegliere un lato piuttosto che un altro.Rodolfo ha detto:Scusa, ma per quanto riguarda la vista, il percorso della crociera è quasi in fotocopia, prima in un senso e poi nell'altro e quindi.....
Vado in giugno, ma ci sono già andato con Fortuna a settembre e ripeto che è stata un'esperienza impagabile quella di vedere Venezia in partenza dalla propria cabina!Rodolfo ha detto:A parte che la crociera in oggetto era un'altra, ma Serena oltre che uscire da Venezia, rientra, e non proprio all'alba ma transita davanti a Piazza San Marco verso le nove, e sinceramente condizioni meteo adeguate, non so quale sia il momento migliore, se in prossimità dell'alba o del tramonto. Quando vai in crociera?
matchpointdinet ha detto:Ho visto che la cabina che mi è stata assegnata ha un quadratino che significa "divano letto singolo"..qualcuno mi può spiegare cosa significa precisamente? Grazie!!
Viaggiamo in due! Grazie!! Ma quindi accanto al letto non ci sarà il divano che si vede nella presentazione di quicktime della cabina? Perchè quello sembra più grande di un singolo!E' messa in modo diverso?Sandro 09 ha detto:non so in quanti tu viaggia pero' la cabina ha un letto matrimoniale o 2 singoli più un divano letto singolo, che se siete in 3 vi verra aperto e preparato ogni sera .ciao.matchpointdinet ha detto:Ho visto che la cabina che mi è stata assegnata ha un quadratino che significa "divano letto singolo"..qualcuno mi può spiegare cosa significa precisamente? Grazie!!