Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La cabina 8292 è ottima ha il matrimoniale + un divano letto singolo per il bimbo ,si trova in centro nave , se avessi per sfortuna i letti separati ,chiedi che li uniscano non fanno problemisimonashop ha detto:scusate non mi sono forse spiegata..... lo so che molte cabine hanno due letti singoli convertibili in matrimoniale ..... ma in alcune cabine non si possono convertire o sbaglio? magari nelle triple non è possibile ......?
forse ti avevo gia risposto ma visto la cabina già in buona posizione sarà difficile il cambiotrapani ha detto:salve a tutti io parto il 6 di gennaio e mi hanno assegnato la stanza9220 ponte libra che mi dite a proposito di questa cabina.
O sentito dire che pochi giorni prima della partenza ci sarebbe la possibilita di cambiare la cambina,sapete dirmi se e' vero.Approfitto per salutare tutti e un grazie anticipato per le risposte
secondo il tuo bugget ,certe le migliori sono le gran suite poi le suite a centro nave .summer76 ha detto:Ho intenzione di prenotare la mia prossima crociera su costa serena...che cabina mi consigliate?
Ottima cabina Ellenella, come ti ha spiegato bene Tamburino, senza balcone con vista meravigliosa perche ha il finestrone grande che occupa tutta la parete esterna. In piú é piú grande della cabina con balcone ed hai un salottino con vista al mare.di Elenella1978 il 03 dic 2008, 15:05
Ciao, è il mio primo messaggio sul forum (dopo quello di presentazione!). Parto con la Costa Serena il 6 gennaio per le Isole del sole. Mi hanno assegnato una cabina Samsara Esterna, al ponte Virgo., la numero 1108 mi pare, ma non ne sono sicura, senza i trattamenti inclusi.... io avevo prenotato una cabina I2...
non mi lagno affatto!!! scherzi???giuseppe miglia ha detto:se' capitasse anche a me' un'offerta cosi non avrei d che lagnarmi !!!
dariagiga ha detto:posso chiedervi che ne pensate della cab 1282 esterna con finestra sul ponte andromeda? E poi una volta assegnata la cabina garantita c è possibilitá che la cambino ancora visto che a maggio manca ancora tanto?
ciao,io ero nella 1290,solo due cabine prima della tua.ti assicuro che si sta benissimo,nessun rumore,cabina bella spaziosa.dariagiga ha detto:posso chiedervi che ne pensate della cab 1282 esterna con finestra sul ponte andromeda? E poi una volta assegnata la cabina garantita c è possibilitá che la cambino ancora visto che a maggio manca ancora tanto?
in peggio non credo..io penso che ormai sia quella..al limite potrebbero cambiartela in meglio.dariagiga ha detto:grazie per le risposte ma volevo sottolineare che io avevo prenotato una interna garantita per 2 piu' una bimba di quasi tre anni e mi hanno assegnato la 1282 esterna con finestra e mi va benissimo, anzi anche piu' di quanto potessi sperare ma non è che poi fanno ancora in tempo a cambiarmela e rimango delusa?
Se prenoti una garantita non è detto che ti possa capitare un upgrade nella maggior parte dei casi quella che assegnano in prima istanza rimane ,se invece scegli la cabina quella è e quella rimane ,poi a volte la fortuna capita ma facci poco affidamento .summer76 ha detto:Altra domanda... possono fare cambi di cabine solo se prenoto una garantita o possono farlo con qualunque cabina prenotata?
In tutte le crociere che ho fatto non mi è mai capitato un upgrade
Volevo chiederti se la finestra è apribile o è un semplice oblò?danila78 ha detto:ciao,io ero nella 1290,solo due cabine prima della tua.ti assicuro che si sta benissimo,nessun rumore,cabina bella spaziosa.dariagiga ha detto:posso chiedervi che ne pensate della cab 1282 esterna con finestra sul ponte andromeda? E poi una volta assegnata la cabina garantita c è possibilitá che la cambino ancora visto che a maggio manca ancora tanto?