Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Esattamente anche per me....non fa una piega....Venezia è un po la punta di diamante della crociera. ....Concordo sulle considerazioni sopra esposte da Dreamy.
Aggiungo che se nel primo itinerario, che ritengo migliore, c'è anche Venezia allora il primo senza dubbio.
Ma per che periodo il Mediterraneo Orientale?
Le due navi si equivalgono... per mio gusto preferisco quella con Kotor e Santorini (infatti l'ho scelta per fine agosto sperando nella conferma ferie).
Per me la navigazione nel fiordo è spettacolare...sarà la terza volta ma ripeto voletieri. Anche Santorini ha delle viste incredibili.
Però dipende cosa cercate... l'altra mi sembra più adatta per le spiagge, questa per girare con qualche bagnetto qua e là.
Io farei queste considerazioni:
1) Quando partite?
2) Cosa sognate della Grecia (mare, storia, paesaggi?)
3) che tipo di cabina volete scegliere? (Il fiordo dal balcone è incedibile... ma è bello anche dagli spazi comuni)
Proverei anche a vedere le cabine disponibili nei due itinerari...non è detto che entrambi gli itinerari abbiano libere cabine di tutte le categorie.. soprattutto se ipotizzate agosto.
Se poi vi piace vi resta l'altro itinerario per il futuro.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma perché la seconda ipotesi cioè poesia non passa da Venezia? Se ho capito bene imbarca e sbarca a Bari in questo caso è a Venezia ci va lo stesso o no?
Le due navi come sono?
Sono due navi gemelle... quindi simili. Prova a vedere sul sito.
Guardando gli itinerari nel dettaglio considera che musica ha più tappe il pomeriggio e Sinfonia la mattina... quindi per alcuni più comoda.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per la par condicio questo è il tucano bar della Musica, identica in tutto ma non nello stile degli interni secondo me...
Dipende molto da come siete organizzati voi. Io ho portato in nave mio figlio a 15 mesi... mia nipote si è imbarcata a 6... se ci si organizza è fattibilissimo anche con bimbi piccoli.Ho prenotato la crociera ad ottobre nel Mediterraneo occidentale perché la bambina sarà un po' più grande...ora è più piccolina e poi con il caldo non la vorrei strapazzare troppo! Se i posti sono tranquilli sarebbe meglio...forse Atene un po' più caotica?
Ciao!
in effetti Musica e Poesia si equivalgono e hanno entrambi itinerari bellissimi! Poesia ha novità tappa in Albania e c'è bellissima Mykonos! Mentre Musica ha bellissima Santorini e Kotor (fiordo mediterraneo). La scelta è ardua!
Io per quest'anno ho scelto Poesia perchè mi sembrava che offrisse più spiagge poichè ho due bambini ancora piccoli.
Musica magari la prenoterò per anno prossimo perchè voglio visitare anche Kotor e Santorini!