Alessandra86
Active member
Ti auguro una bellissima crociera...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie mille!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti auguro una bellissima crociera...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quelli ufficialmente definiti tali forse, io intendevo in generale le prenotazioni vicine alla data di partenza, lo scorso anno ho prenotato i Caraibi poco prima di partire ed il prezzo era decisamente basso. Comunque sono contenta per te, vedrai che bella crociera, che begli scali, e che bella la cabina con il balcone. Buona crociera, se avrai voglia poi ci racconterai come è andata.
Mi sono accorta solo ora... anche noi l'8!Anche noi partiremo a luglio con la Poesia con due pargoli al seguito
! In che data? Noi l'8!
Mi sono accorta solo ora... anche noi l'8!
Salve a tutti! Ho già prenotato con Msc magnifica una crociera nel Mediterraneo occidentale a novembre! Io e mio marito eravamo in conflitto sull'itinerario perché io preferivo visitare la parte occidentale mentre a lui ha sempre affascinato la Grecia! Alla fine l'ho spuntata io....Mi sento però un po' in colpa perché a lui piacerebbe tantissimo andare in Grecia e stavo pensando di prenotarne un'altra per accontentare anche lui! Avete consigli sull'itinerario? Io vorrei andare sempre con Msc ma non so quale scegliere....la tappa in Croazia o in Albania? Le isole greche o Atene?
Aspettiamo la recensione su Sarande nuovo scalo msc
Grazie mille per i tuoi preziosi consigli!Ho fatto due crociere, entrambe verso le isole greche. Il mio consiglio è quello di scegliere quella che abbia Santorini e Mykonos perché sono isole da vedere. Per la mia esperienza, se non le avessi viste, non avrei visto quello che ora intendo essere la Grecia. Sull'Adriatico a me piace Dubrovnik perché è una meta molto facile da visitare e comunque piacevole. Atene può essere visitata anche con un viaggio non in crociera perché comunque il tempo sarebbe limitato.
ciao inserito stamattina!!
Ciao! Mi dici come posso vederlo? Dove lo hai inserito? Grazie mille!