• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli crociera Mediterraneo Grecia e dintorni

Quelli ufficialmente definiti tali forse, io intendevo in generale le prenotazioni vicine alla data di partenza, lo scorso anno ho prenotato i Caraibi poco prima di partire ed il prezzo era decisamente basso. Comunque sono contenta per te, vedrai che bella crociera, che begli scali, e che bella la cabina con il balcone. Buona crociera, se avrai voglia poi ci racconterai come è andata.

Certo! Grazie mille per i consigli
 

mile81

New member
Ciao a tutti. Noi siamo sbarcati sabato dalla MSC poesia...abbiamo fatto il primo sbarco della stagione a Sarande...appena possibile nella discussione sugli scali vi aggiorno con le mie impressioni.
PS: crociera bellissima...ripartirei subito!
 

Mauro72BO

New member
Bentornati allora, sono contento abbiate avuto una bella crociera e anch'io sono curioso di leggere per l'Albania....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Cokj72

New member
Salve a tutti! Ho già prenotato con Msc magnifica una crociera nel Mediterraneo occidentale a novembre! Io e mio marito eravamo in conflitto sull'itinerario perché io preferivo visitare la parte occidentale mentre a lui ha sempre affascinato la Grecia! Alla fine l'ho spuntata io....Mi sento però un po' in colpa perché a lui piacerebbe tantissimo andare in Grecia e stavo pensando di prenotarne un'altra per accontentare anche lui! Avete consigli sull'itinerario? Io vorrei andare sempre con Msc ma non so quale scegliere....la tappa in Croazia o in Albania? Le isole greche o Atene?

di MSC m 'intendo poco, ma per la Grecia scegli una crociera che contempli Santorini o Mykons l' accoppiata è superlativa.
Per la prenotazione effettuala a bordo di MSC (se si può fare) così potrai scegliere la cabina e ad avere dei benefit (spero)
 

Lufo

Member
Ho fatto due crociere, entrambe verso le isole greche. Il mio consiglio è quello di scegliere quella che abbia Santorini e Mykonos perché sono isole da vedere. Per la mia esperienza, se non le avessi viste, non avrei visto quello che ora intendo essere la Grecia. Sull'Adriatico a me piace Dubrovnik perché è una meta molto facile da visitare e comunque piacevole. Atene può essere visitata anche con un viaggio non in crociera perché comunque il tempo sarebbe limitato.
 
Ho fatto due crociere, entrambe verso le isole greche. Il mio consiglio è quello di scegliere quella che abbia Santorini e Mykonos perché sono isole da vedere. Per la mia esperienza, se non le avessi viste, non avrei visto quello che ora intendo essere la Grecia. Sull'Adriatico a me piace Dubrovnik perché è una meta molto facile da visitare e comunque piacevole. Atene può essere visitata anche con un viaggio non in crociera perché comunque il tempo sarebbe limitato.
Grazie mille per i tuoi preziosi consigli!
 

fgiorgetti

New member
Ciao a tutti. Noi partiamo domani da Venezia con tappa a Bari, Corfù, Santorini, Atene e Dubrovink. ... per noi è la prima crociera, incrociamo le dita
 
Top