• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consigli e suggerimenti pee la prima crociera su Costa Pacifica....

ciao...foto e video ..............troverai di tutto e di più.............anche ritratti in posa con vari sfondi............
questa è proprio l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare:D

e quando potrei prenotare questo???? sul sito non lo trovo....... per lo meno il costo.....e anche per farmi un'idea.....
ciao...io non credo che si possa prenotare......a bordo esiste uno spazio dedicato ai fotografi dove ti potrai rivolgere direttamente
e ,parlando con loro,organizzare quello che desideri........sono molto disponibili.....anche se non esattamente a prezzi modici............
le foto classiche da imbarco,o le foto con il comandante costano dai 15 ai 19 euro cadauna..........
delle foto in posa non so nulla,ma sicuramente qualcuno sul forum ti darà una risposta:D

azzo e il video per lo meno dove mi inginocchierò davanti alla mia dolce metà quanto mi verrebbe????

mi dispiace...non so darti una risposta....di solito vendono i video dell'intera crociera.....
sai,dopo un certo numero di crociere i fotografi più che cercarli,cerchi di scansarli............;)
spero che qualcuno che lo ha acquistato di recente ti possa essere d'aiuto...................

Interessante....appena arrivo a bordo vedo il da fare...

scusate il doppio topic......ma le sciure (le signore) non mi hanno piu detto niente dell'anello!!!

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi solo un'informazione perfavore. come ci si può vestire sulla nave durante l'attraversata??? cioè si sta bene o c'è l'aria condizionata a manetta che escono i pinguini??? poi per la serata di gala (a parte quello che ci devo fare) va bene lo smoking???
scusate ma voglio godermi bene dall'inizio alla fine la crociera e chiedo a voi che siete piu esperti di me!

come cosi????

14853115955346408293340.jpg

ahahahahahahahah cavoli vorrei segnalare che è marzo.....non è che in mare ci siano 40 gradi eh!.....

Dai scherzi a parte allora per la serata di gala e/o la futura proposta di matrimonio porterò lo smoking ma per gli altri giorni??? durante la "vita di bordo"??? la temperatura all'interno della nave e gradevole o c'è l'aria condizionata che rovina l'atmosfera???

come cosi????

ahahahahahahahah cavoli vorrei segnalare che è marzo.....non è che in mare ci siano 40 gradi eh!.....

Dai scherzi a parte allora per la serata di gala e/o la futura proposta di matrimonio porterò lo smoking ma per gli altri giorni??? durante la "vita di bordo"??? la temperatura all'interno della nave e gradevole o c'è l'aria condizionata che rovina l'atmosfera???

Io sono andata con la Pacifica a marzo dell'anno scorso e non ho avuto nessun problema. Anzi devo dire che a cena ad esempio non avevamo mai il maglioncino ma solo la camicia perchè era quasi caldo.

Tutto molto originale e solo che augurati che tutto vada nel modo migliore.
Poi ci raconti tutto, no ???
Sulla nave fa caldo, il resto come clima é meglio di Milano sicuramente.
E per paicere un occasione cosí lo smoking, sari l´unico pinguino della nave, ma vale la pena.
Teatro e gala perche no.

Un salutone.

ciao....sulle temperature interne ognuno ha il suo punto di vista.....
per quello che mi riguarda in alcune zone della nave fa freddo e ci sono degli sbalzi
di temperatura...sempre un golfino o una sciarpa a portata di mano........

per i ponti esterni,ovviamente, e necessaria qualche cosa contro il vento...................

Tutto molto originale e solo che augurati che tutto vada nel modo migliore.
Poi ci raconti tutto, no ???
Sulla nave fa caldo, il resto come clima é meglio di Milano sicuramente.
E per paicere un occasione cosí lo smoking, sari l´unico pinguino della nave, ma vale la pena.
Teatro e gala perche no.

Un salutone.

Beh in quel caso vedrò comunque di mettermi d'accordo con questo Guest relation manager che dietro indicazione del call center di Costa Crociere sarà lui ad aiutarmi a organizzare il mio ammanett.... la mia proposta di matrimonio...

ciao....sulle temperature interne ognuno ha il suo punto di vista.....
per quello che mi riguarda in alcune zone della nave fa freddo e ci sono degli sbalzi
di temperatura...sempre un golfino o una sciarpa a portata di mano........

per i ponti esterni,ovviamente, e necessaria qualche cosa contro il vento...................

Ok informazione utilissima....quindi dentro la nave fa caldo e ovviamente fuori no....ma alla sera all'esterno viene organizzato qualcosa o no?

come cosi????

Guarda che sulla nave e' sempre estate!!!;)

Soltanto la Notte se passi suii ponti coperti dal tetto chiudibile c'e' qualche spiffero , ma a marzo non penso che c'e' esigenza di maglioni a meno che te ne vai di notte a prua sui ponti scoperti .

Ripeto : fai qualcosa di allegro a livello ufficioso ,

ma come dicono Lancillotto e Rosy&Gio' , poi rifalla magari in maniera riservata :)

Ultima modifica:
si si quella in forma riservata è già prevista con i miei genitori e i suoi....praticamente il giorno dopo che sbarco. o per lo meno vedo di fare qualcosa perchè sono timido davanti ai miei per queste cose.....[smilie=furiosa[1].:[smilie=furiosa[1].:[smilie=furiosa[1].:[smilie=furiosa[1].:

cmq la mia ragazza è freddolosa purtroppo....ma contavo di andare a fare questo di sera....

videorecensionetitanici.jpg

ahahahahahaahahahahahahahahah.

Poi davvero ci devono scongelare con la fiamma ossidrica...

p.s. poi durante la crociera farò foto e video e pagherei oro chi mi fa il video di quando gli chiedere la mano... e ovviamente sarete tutti voi i testimoni......ahahahahahahahaha

Ultima modifica:
Certo che la tua è un'idea MEGA!!!!! penso che dovrà esserlo anche la tua carta di credito! A bordo niente costa poco.... Spero che avrai prenotato almeno la cabina con balcone...
Dici che è la vostra prima crociera, spero non ci sia mare mosso e magari lei che soffre il mal di mare...... In bocca al lupo!!

no beh la camera col balcone no perchè semplicemente a Marzo non ci sono 40 gradi e il balcone a poco serve.... ho preso la cabina 2351 precisamente quella con la "vista mare".....e fortunatamente lei è già stata in mare con traghetto per la sardegna ad ottobre e col mare forza 7 aveva paura ma non è stata male.....Cmq non penso che per prepararmi la sorpresa vogliono soldi.....però so già che video foto e baggianate varie so che costano quindi la mia carta-costa sarà sempre rifornita adeguatamente!