nullafacente di vascello
New member
nel bigliettino dove gli scrivi la destinazione, digli che è una sorpresa! ...sennò magari pensa ad un rapimento ehehehehehe
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Adesso manca solo l'up-grade in Gran Suite Samsara!!!
COSTA Crociere e' l'evento dell'anno quello di Intercity600 , pensa che pubblicita se gli concedi un up-grade ad un evento simile !!!
(Intercity600 , ...per me il 10% di percentuale se Costa ...sgancia. ...Scherzo , non sono un tipo che lucra sugli amici , ...facciamo il 9,5%[smilie=soldi_02[1]
Si tratta di una gran bella cabina, una gran suite in area Samsara , direi il top ;-)
mmm.....no beh a me non me ne frega nulla di pubblicità o robe del genere....l'importante è che mi aiutino nel mio piccolissimo progetto.... ma poi cos'è la gran suite samsara????????
p.s. il 9.5% che dovrei dare a te lo darò a "nulla facente di vascello" [smilie=sorpresa_02:[smilie=sorpresa_02:[smilie=sorpresa_02:[/QUOTE]
se e' questo il ...9,5% [smilie=sorpresa_02:[smilie=sorpresa_02:[smilie=sorpresa_02: che darai a nullafacentedivascello,
allora io ti faccio da testimone qualora ti diano la mega cabina con trattamento benessere incluso , e mi sacrifico io & Patrizia nella suite.
La mega cabina viene data come up-grade a tanti neo sposi, ma non e' in automatico , se gli resta per fare cosa gradita la concedono . Ma il trattamento Samsara e' impossibile , perche' solo quello ha un costo extra che va da un minimo di 400/500 € a persona . a volte concedono la cabina di tutte le tipologie del samsara , ma escludono i trattamenti vari)
no ho deciso di non andare più li godermi nel mio piccolo la crociera con la mia ragazza....ho declinato l'offerta di costa che mi chiedeva se volevo cambiare cabina (da cabina vista mare con oblò a quella col balcone a soli 160euro), ho declinato appunto l'offera perchè la cabina mi veniva assegnata con formula roulette e non centrale come la mia 2351 del ponte adagio.....
consiglio per favore....
Quando mi arriveranno i biglietti mi consigliate di fare il check-in on line direttamente???? Quanto prima della partenza????
grazie pulcinotta ma una volta effettuato il check-in devo ristampare i biglietti??????
gentilissima la tua spiegazione....
Io pensavo che facendo il check-in convalidavo il biglietto.... a questo sito http://www.costacrociere.it/B2C/I/Before_you_go/webcheck/webcheck-in.htm
invece oltre ai biglietti avro anche il foglio di check in.....