Anche noi forse diventeremo per la prima volta crocieristia Royal SULLA JEWEL l'estate prossima. Avete consigli da darci? Come è la nave? Le cabine interne hanno i letti alti oppure il divanetto si trasforma in terzo letto? Sono un po dubbiosa ero abitudinaria costa , mi spaventa cambiare
Quale itinerario farai e se posso sapere, cosa ti ha spinto a cambiare se sei dubbiosa?
In ogni caso, l'80% delle critiche a Royal da parte di italiani sono sulle solite due cose, che nessuno parla la nostra lingua e che cibi italiani come la pasta e la pizza non sono buoni. Ovviamente si tratta di lamentele sciocche perché anche in qualsiasi hotel o villaggio turistico all'estero sarebbe la stessa cosa, uno deve sapere che salendo su una nave Royal anche nel mediterraneo in un certo senso si entra un po' negli Stati Uniti, perciò meglio prendere una bistecca che una lasagna al ristorante e l'inglese voglio dire, non è arabo si studia in tutte le scuole.
Partendo da questi presupposti, in base alla mia (molto piccola) esperienza, il livello di servizio su Royal indipendentemente dalle dimensioni della nave è nettamente più alto che su Costa.
Le cambine interne credo abbiano i letti alti, ma probabilmente dipende anche dalla categoria. Se hai il numero di cabina, puoi cercare su internet.
P. S. : ho anche letto sul sito che la Jewel sarà rinnovata proprio in primavera prima di arrivare in Italia, perciò te la troverai come nuova!
Ultima modifica: