• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli su cabine Costa Concordia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shupina

Member
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su una cabina della Concordia: ho opzionato fino a domani sera la cabina 6282 per la crociera di capodanno. è una cabina con balcone sul ponte gran bretagna, e guardando la posizione sul catalogo non mi sembra male, solo forse un po troppo vicina agli ascensori.che ne pensate?grazie mille!!!!!!!!!!!
maria vittoria
 

vacanziera79

New member
L'anno scorso si è anche rotto un motore quando dovevo partire io per le Canarie... crociera saltata!!
Ma questo secondo me è solo un caso... parti tranquillo e goditi la crociera!! ;-)
 

ilaria73

New member
Io ho viaggiato su Concordia nel 2008 e tutto a posto, ora che viaggerà da Cagliari mi auguro che non lasci nessuno a terra. La cabina secondo me è in ottima posizione
 
T

tano

Guest
Ciao Shupina vai tranquilla........pensa solo a divertirti. Sei vicina agli ascensori panoramici, non vedo niente di strano, al contrario quasi a metá nave.

Un saluto e divertiti.
 

shupina

Member
:Dsi infatti anche a me sembra buona la posizione della cabina, grazie tano e grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli(e anche a chi ha profetizzato sventure............:D.............)
 

La76

New member
..... e visto che la superstizione è ancora "viva", niente donne a bordo!!!! :) :)

Oh bella!...e questa adesso da dove esce?[smilie=mhhhh_02[1]:

Comunque se non si è ancora affogata da sola dopo aver visto la "bellezza" dei lampadari che le hanno messo nel buffet penso sia immune alle superstizioni...;)
 

lucia69

New member
Ciao Vacanziera 79, sono quella che ti chiederà info per san Pietroburgo per l'anno prox. ( già prenotata corciera capitali nordiche.)
Nel frattempo avevo in prenotazione per l'inizio anno prox una crociera nel mar rosso, ma visto i tempi che corrono ho preferito modificare itinierario - considerata anche l'offerta fornitami da Costa - profumo d'agrui in Dicembre su Concordia - la tariffa era con una cabina vista mare cat. garantita e mi hanno già assegnato la 8436 con balcone ponte 8 portogallo a poppa...
Sono tranquilla econdo te? ho già viaggiato sul Costa Serena all'8 piano ma era una interna e non ho avuto alcun problema - era pero' in posizione centrale. Grazie per le info....
 

vacanziera79

New member
Ciao Lucia, nessun problema ;-)
Secondo me hai fatto bene a cambiare itinerario del mar rosso, non è proprio il caso di andarci!!
Per la tua cabina, ti dico in tutta sincerità che io non amo il ponte 8 perchè situato sotto al ponte 9 che è un ponte di servizi (piscina/ ristorante buffet) e quindi si avvertono sotto più rumori, soprattutto nella zona centrale!
Però, la tua cabina è posizionata a poppa, quindi già va meglio, sopra la testa hai il lido Mediterraneo che è la piscina del relax (quella più tranquilla) quindi non dovresti avere confusione!
Per quanto ti ho evidenziato, poichè il ponte è alto, la categoria ottima, (balcone B3) io la terrei e mi riterrei comunque fortunata visto che il ponte 8 a poppa è decisamente migliore che il ponte 8 al centro! ;-)
Tienila e goditi la tua crociera! :)

Ciao,
 

lucia69

New member
Grazie mille per le tue considerazioni. Si in effetti mi ritengo fortunata - per i rumori no problem - no si puo' avere tutto dalla vita..
Adesso giro' un po' e qua sul forum per vedere di organizzare al meglio i miei scali. alla prossima ciao
 

vacanziera79

New member
Grazie mille per le tue considerazioni. Si in effetti mi ritengo fortunata - per i rumori no problem - no si puo' avere tutto dalla vita..
Adesso giro' un po' e qua sul forum per vedere di organizzare al meglio i miei scali. alla prossima ciao

Di nulla! ;-) se posso mi fa piacere dare una mano! :)
 

lucia69

New member
Vedo che sei di Roma , da Civitavecchia ho letto che c'è il treno che ti porta a ROma , vorrei fare il fai da te. quindi non dovrei avere grossi problemi ? confermi? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top