Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno.... a voi risulta che questa tipologia di cabine sia prenotabile su base doppia? Grazie
Sono singole, su Meraviglia sono circa 30 e dall'unica simulazione che sono riuscito a fare tempo fa costavano quasi il doppio, che senso ha dico io... A questo punto se mi viene l'insana idea di partire da solo con MSC mi prendo una doppia normale..
Sono singole, interne, su Meraviglia sono circa 30 e dall'unica simulazione che sono riuscito a fare tempo fa costavano quasi il doppio, che senso ha dico io... A questo punto se mi viene l'insana idea di partire da solo con MSC mi prendo una doppia normale..
Mi viene il dubbio che non sia fattibile, quando prenoti devi indicare il numero passeggeri, come fai a prenotare doppia mettendo un solo nome?
Grazie 1000
Ciao, mi è stata assegnata la cabina 10268 (siamo in due più una bimba). Come posizione secondo la vostra opinione come è? Grazie di cuore a chi vorrà rispondere
Buongiorno, sono nuovo del forum, chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione o altro.
Parto a settembre con la Bellissima da Napoli, ho prenotato la cabina con balcone 11380 ( cabina di poppa che affaccia sulla scia della nave). Mi hanno detto che le cabine di poppa sono parecchio più rumorose delle altre è vero? Resto in attesa di consigli o testimonianze. Grazie.
Ciao, se hai scelto una cabina garantita per vedere il numero devi aspettare che venga assegnato direttamente dalla compagnia. per esperienza personale, un paio di volte il nr. della cabina garantita, mi veniva assegnato poco dopo aver fatto il web check-in.Salve . Partirò ad agosto con Msc bellissima, è la mia prima esperienza. Volevo chiedere x verificare la cabina devo fare prima il check-in? Grazie