• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consiglio cabina

LeoEdre

Member
Non sapevo che esistessero cabine singole su MSC. Che voi sappiate, hanno prezzi simili a quelle su Norwegian (cioè costano comunque il doppio) oppure sono veramente convenienti?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

albacom

Well-known member
Solo su navi di nuova generazione, per i prezzi prova a fare una simulazione di prenotazione sulle due compagnie
 

Massi1974

Well-known member
Sono singole, interne, su Meraviglia sono circa 30 e dall'unica simulazione che sono riuscito a fare tempo fa costavano quasi il doppio, che senso ha dico io... A questo punto se mi viene l'insana idea di partire da solo con MSC mi prendo una doppia normale..
 
Ultima modifica:

crociera

Active member
Sono singole, su Meraviglia sono circa 30 e dall'unica simulazione che sono riuscito a fare tempo fa costavano quasi il doppio, che senso ha dico io... A questo punto se mi viene l'insana idea di partire da solo con MSC mi prendo una doppia normale..

Concordo. Infatti costano un sacco, e sono molto poche, tra l'altro.
 

Ozio

Member
Sono singole, interne, su Meraviglia sono circa 30 e dall'unica simulazione che sono riuscito a fare tempo fa costavano quasi il doppio, che senso ha dico io... A questo punto se mi viene l'insana idea di partire da solo con MSC mi prendo una doppia normale..

Mi viene il dubbio che non sia fattibile, quando prenoti devi indicare il numero passeggeri, come fai a prenotare doppia mettendo un solo nome?
Grazie 1000
 

Rosario8787

New member
Buongiorno, sono nuovo del forum, chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione o altro.
Parto a settembre con la Bellissima da Napoli, ho prenotato la cabina con balcone 11380 ( cabina di poppa che affaccia sulla scia della nave). Mi hanno detto che le cabine di poppa sono parecchio più rumorose delle altre è vero? Resto in attesa di consigli o testimonianze. Grazie.
 

andreala

New member
È una rumorosità dettata dai flussi dell'acqua movimentata dalle eliche che a noi esaltava. Tenendo chiuse le finestre (cosa comunque sempre raccomandabile per via della climatizzazione), non si sente nulla .
Se poi il balcone, è di quelli solitamente più grandi, come avevamo noi in una precedente crociera con altra nave MSC, l'esperienza di navigazione è insuperabile.
Vai tranquillo.
 
Ultima modifica:

Krisnha77

New member
Ciao a tutti!
L'8 settembre partirò con Msc Bellissima e mi hanno assegnato la cabina esterna con balcone n.8195... ho visto che è nella parte della nave che rientra secondo voi ha una visuale più brutta?
Poi ho visto che nel ponte 8 ci sono cabine parzialmente oscurate può essere tra quelle?!
Chiedo che me la cambino?
Grazie mille
 

Soles

New member
Ciao, mi è stata assegnata la cabina 10268 (siamo in due più una bimba). Come posizione secondo la vostra opinione come è? Grazie di cuore a chi vorrà rispondere
 
Ciao, mi è stata assegnata la cabina 10268 (siamo in due più una bimba). Come posizione secondo la vostra opinione come è? Grazie di cuore a chi vorrà rispondere

Da quello che vedo è una cabina interna, centrale verso poppa. Nella mappa è tra le scale, ma sarà ben insonorizzata. Non c'è passaggio di persone, quindi niente corse o schiamazzi. Non vedo problemi. Buona crociera.
 
Buongiorno, sono nuovo del forum, chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione o altro.
Parto a settembre con la Bellissima da Napoli, ho prenotato la cabina con balcone 11380 ( cabina di poppa che affaccia sulla scia della nave). Mi hanno detto che le cabine di poppa sono parecchio più rumorose delle altre è vero? Resto in attesa di consigli o testimonianze. Grazie.

Ciao- Io a Natale avrò la 11390. Mi dici come è andata ? Grazie
 

Cleopars

New member
Salve . Partirò ad agosto con Msc bellissima, è la mia prima esperienza. Volevo chiedere x verificare la cabina devo fare prima il check-in? Grazie
 

Titta&Tata

Member
Salve . Partirò ad agosto con Msc bellissima, è la mia prima esperienza. Volevo chiedere x verificare la cabina devo fare prima il check-in? Grazie
Ciao, se hai scelto una cabina garantita per vedere il numero devi aspettare che venga assegnato direttamente dalla compagnia. per esperienza personale, un paio di volte il nr. della cabina garantita, mi veniva assegnato poco dopo aver fatto il web check-in.
 

Gragra14

New member
Buonasera, partirò con MSC bellissima e oggi mi hanno assegnato la cabina 14095. Com'è la posizione? Qualcuno può darmi consigli?
 

Gragra14

New member
Buonasera, partirò con MSC bellissima e mi hanno assegnato la cabina 14095. Com'è la posizione? Qualcuno può darmi consigli?
 

Sandro 09

Well-known member
pubblico la foto della gemella per spiegarti meglio,io direi che è una buona cabina essendo situata nella parte larga della nave perchè essendo l'ultimo ponte con i balconi come vedi nella parte stretta hanno quell'enorme copertura/ tetto che secondo me la rende buia personalmente quelle cabine non mi sono mai piaciute enche come posizione è buona.
 
Top