Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e' certo che non hanno oblo' quindi il finestrone dovrebbe essere bloccato per impedire l'uscita esterna ,ma la dimensione dovrebbe essere quella dei balconi.il rebus continua.....
Attenzione ecco la verità, in questo instante ho ricevuto la conferma tramite telefono da parte di una coppia che è stata in quelle cabine, come pensavamo si tratta di vetrate chiuse non apribili quindi le cabine sono vendute come oblò...
ahahah beh dai è normale la crocierite! ;-)
se guardate il post #196 sembrerebbero balconi... ma anche in msc mi hanno assicurato che la cabina che mi hanno assegnato è oblò...
nel frattempo sono arrivate altre foto a conferma che sembrano balconi...
io ho preso oblò e in agenzia hanno confermato oblò...
mah....
Curiosità, ma quando hai fatto la prenotazione della crociera cosa hai pagato balcone o oblò?
La nave non mi risulta aver subito variazioni erano e sono balconi apribili ma poiché la grandezza e di circa 50/60 cm dalla apertura della porta le vendono come cabine con oblò ( non è pensabile le vendessero come balconi perché non ne hanno le dimensioni )
Queste due foto scattate a Maggio ed a Agosto e si vedono chiaramente persone fuori dal minuscolo balconcino ;-)
http://www.shipspotting.com/gallery/photo.php?lid=2038193#
http://www.shipspotting.com/gallery/photo.php?lid=2098111
Facci sapere ovviamente ;-)
ti ringrazio per le foto,ma la persona che si vede e' nella parte centrale dove non ci sono cabine ,poi se si guarda bene non ci sono divisioni fra le camere esternamente,quindi sarebbe illoggico che si possa passeggiare davanti alle altre camere .faccio presente che la mia e' solo voglia di conoscienza ,sono sempre alla ricerca di notizie per soddisfare la mia grande passione e il vostro sito mi ha sempre aiutato a risolvere ogni problema e a pianificare al meglio le mie crociere.un grande ringraziamento per la vostra disponibilita' un saluto
Comunque abbiamo risolto il mistero... forse non hai letto il post precedente...
Ho ricevuto la conferma tramite telefono da parte di una coppia che è stata in quelle cabine, come pensavamo si tratta di vetrate chiuse non apribili quindi le cabine sono vendute come oblò...
Tranquillo non c'è problema, nessuna risposta infastidita e nessun obbligo da parte di nessuno!
Ti ho solo annunciato che il mistero è stato risolto. Tutto qui.
okay,come hai visto la mia passione ha contribuito a risolvere un problema che in precedenza era stato affrontato senza successo,comunque ho visto che hai 18 crociere all' attivo quindi in po' di crocierite l'hai anche tu...un saluto e buon mare
Io partirò a gennaio ho prenotato una esterna fantastica e mi é stata assegnata la 13202, l agenzia mi ha assicurato che é una cabina con balcone a tutti gli effetti , ho trovato qualche foto anche in giro e risulta essere proprio una balconata a tutti gli effetti....
Io partirò a gennaio ho prenotato una esterna fantastica e mi é stata assegnata la 13202, l agenzia mi ha assicurato che é una cabina con balcone a tutti gli effetti , ho trovato qualche foto anche in giro e risulta essere proprio una balconata a tutti gli effetti....
@Pinom speriamo sia così e che a sbagliare non sia stata la sua agenzia...