Labaiadisera
New member
comunque sono cabine migliori di quelle con oblo',perche' anche se non si aprono sono sempre finestroni.ma possibile che in tutto il sito nessuno ha viaggiato in queste cabine e ha fatto una foto?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche sulla fantasia le vendono come vista mare fantastica
Comunque credo che sul ponte 13, almeno da questa foto che vi posto così sembra, si possa tranquillamente accedere e non vorrei dirlo ma anche "passeggiare" fino alle cabine?????? Forse per questo non si possono aprire le finestre per una sicurezza di accesso.
http://www.naviearmatori.net/albums/userpics/10044/PC260096.JPG
http://www.holidaycheck.de/data/urlaubsbilder/images/2/1157808856.jpg
comunque se qualcuno potesse passeggiarti davanti alle cabine non sarebbe piacevole, anche se fosse il personale autorizzato dovresti avere sempre le tende chiuse per la privacy.quindi sono scettico sul fatto che sia aperto il terrazzino forse e' chiuso all'estremita'
Buongiorno a tutti vi allego la foto fatta poco fa alla gemella della splendida la nave fantasia su cui mi sto imbarcando. al ponte 13 si possono vedere le vetrate aperte ed una signora affacciata all'estrema sinistra quindi credo si possano aprireOvviamente nelle navi gemelle le vetrate di poppa possono essere anche uguali e senza differenze tra loro... però questo non lo sappiamo con certezza.
Ti ringrazio per le risposte cosi' celeri pero' io vedo al 12 a sinistra un uomo e una donna e al piano sopra una serie di finestre chiuse .comunque grazie e buonissima crociera
Ti ringrazio per le risposte cosi' celeri pero' io vedo al 12 a sinistra un uomo e una donna e al piano sopra una serie di finestre chiuse .comunque grazie e buonissima crociera
signur... scusa Pinom ma mi metti l'angoscia tutte le volte che ti leggo...
Abbiamo capito che non paghiamo per un balcone e quindi balcone non ce l'abbiamo! Ma non pretendiamo il balcone! vogliamo solo capire perchè in alcune piantine/foto sembrano dei balconi tutto qui!!!
Grazie @Titta&tata per le foto e per il pensiero!![]()
Bravo hai detto giusto "sembrano dei balconi", ma in realtà lo spazio è troppo stretto per definirli balconi veri e propri, per questo vengono venduti come oblò.
Credimi non era mia intenzione metterti angoscia, però mi è sembrato di capire leggendo i post precedenti che qualcuno, non mi riferisco a te, ancora ci spera sul fatto che siano balconi...
ma scusami nella foto si vede benissimo che alcuni finestroni sono aperti......o vedo male solo io??
Sono tutti ben chiusi... dimmi quale finestrone ti sembra aperto
Io comunque a gennaio quando saro' a bordo faro' foto cabina 13203