Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao,ad aprile partiro' con la msc splendida in cabina interna n 9039,essendo in punta alla nave si sentira' molto il mare?
Qualcuno sa dirmi se nella cabina 8038 della Splendida il parapetto è in ferro o trasparente? Il mare si sente molto?
Ciao e un saluto tutti.
Primo post , prima crociera e la scelta è caduta sulla estiva verso Caponord e Svalbard,,,nn male per iniziare, no?
CI assegnerebbero la cabina 9247 , una esperienza bella con balcone ad estrema poppa, ottenuta dopo avere sapientemente evitato la prima offerta di conferma con vista ostruita del ponte Giotto.
CHe dite?
Grazie.. da quello che leggo siete tutti gentilissimi e prodighi di consigli.. chissa' ce non mi venga.. il mal di crociera!
Ciao, la cabina che ti hanno assegnato al ponte 9 ha una bellissima visuale ed è tra le più richieste dai crocieristi.
)Invece non capisco quale possa essere la cabina con vista ostruita al ponte 8 Giotto...
ciao
sono quelle centrali anche sul catalogo ne viene fatta espressa menzione ( 8147 e giu' di li, sono 8 mi sembra)
Ragazzi mi hanno assegnato una cabina con balcone a pocca esattamente la 10247 sapete dirmi qualcosa di questa cabina? se è un ottima posizione e soprattutto se si sentono i rumori del motore?? grazieeeee
Buongiorno ho un dubbio che mi tormenta da settimane.. a settembre parto con la Msc Splendida, come cabina ho la balcone categoria bella , numero 8198 , quindi al ponte 8.. le cabine con balcone al ponte 8, hanno la vista ostruita dalle scialuppe collocate al ponte 7 o no? grazie
Ciao, le scialuppe rimangono sotto quindi non ti ostruiscono la vista, sicuramente più in alto sei più visuale hai.