mariaefiglio
Active member
Maria, se come presumo, era un offerta di una grande catena prova a guardare online...a volte si risparmia anche qualcosina!
Se comunque ti può essere utile la mia bridge era da esposizione e non mi ha mai dato problemi (non se ne trovava neanche una, l'avevo presa perchè volevo quella e avevo girato più di un mese senza esito) l'importante è che non abbiano l'obiettivo rigato...puoi sempre chiedere di fartela vedere accesa e vedere se realmente da problemi quella riga o no.
Quando sono esposte non hanno mai la batteria, quindi chi le tocca (anche se capisco che può dare fastidio) in realtà non può fare danni![]()
si, si tratta di offerta di grande catena
e stranamente questa aveva la batteria e non solo questa, in più in questo negozio non sono chiuse in bacheca ma, a portata di mano, legate all'espositore da un cavo anti taccheggio ma, a prova di tutti e questo non mi ha colpito favorevolmente
infatti, il commesso mi ha riferito che le circa 1o macchine scatolate sono andate via tutte ed è rimasta in vendita solo questa in esposizione
ed io, passo
...sempre se non le fan cadere o le pestano contro uno spigolo :-(
appunto, ok che a vista oltre il piccolo graffio non è visibile altro ma, che ne so se per quanto ne capisca (quasi nulla, tranne come si schiaccia il pulsante)non ci sia altro?
mi ripeto, passo