mariaefiglio
Active member
Maria, se come presumo, era un offerta di una grande catena prova a guardare online...a volte si risparmia anche qualcosina!
Se comunque ti può essere utile la mia bridge era da esposizione e non mi ha mai dato problemi (non se ne trovava neanche una, l'avevo presa perchè volevo quella e avevo girato più di un mese senza esito) l'importante è che non abbiano l'obiettivo rigato...puoi sempre chiedere di fartela vedere accesa e vedere se realmente da problemi quella riga o no.
Quando sono esposte non hanno mai la batteria, quindi chi le tocca (anche se capisco che può dare fastidio) in realtà non può fare danni
si, si tratta di offerta di grande catena
e stranamente questa aveva la batteria e non solo questa, in più in questo negozio non sono chiuse in bacheca ma, a portata di mano, legate all'espositore da un cavo anti taccheggio ma, a prova di tutti e questo non mi ha colpito favorevolmente
infatti, il commesso mi ha riferito che le circa 1o macchine scatolate sono andate via tutte ed è rimasta in vendita solo questa in esposizione
ed io, passo
...sempre se non le fan cadere o le pestano contro uno spigolo :-(
appunto, ok che a vista oltre il piccolo graffio non è visibile altro ma, che ne so se per quanto ne capisca (quasi nulla, tranne come si schiaccia il pulsante)non ci sia altro?
mi ripeto, passo