Ciao e Auguri di buon anno.
Anche tu partirai il 24/06? Ti spiego: al momento della prenotazione balconi Aurea erano terminati. In prima ipotesi l'agenzia spinse per la Suite; ma in fase di conferma ci accorgemmo che la camera aveva una finestra panoramica e non il balcone. Così scegliemmo la cabina con balcone (piano 11). In settimana mi sono accorto sul sito che i balconi Aurea erano liberi (ben 10 cabine), ho immediatamente chiamato l'agenzia di viaggi (siamo passati così al piano 13). Rispetto al prezzo vecchio ho un supplemento totale di € 294,00. Faccio una precisazione, che in fase di conferma alla cabina con balcone esperienza fantastica avevamo aggiunto anche l'allegrissimo all inclusive. Se facciamo un paragone i 294,00 si aggirano sui costi di un pacchetto SPA che non mi da i benefici di Aurea. Avevo comunque dato l'ok all'agenzia di confermare a priori. Per noi è un viaggio di nozze e vogliamo vivere questo viaggio a pieno senza rinunciare a nulla. Per quanto riguarda l'escursioni MSC, abbiamo intenzione di prenotare solo Capo Nord....sulle altre vorrei provare da solo ma la mia fidanzata non è molto daccordo e vorrebbe fare anche le altre con MSC, ma mancano 6 mesi e cercherò di convincerla!!! Ahahah
Io farò la stessa vostra crociera con Msc partendo il 29 maggio. Faccio tutto tutto in autonomia a parte Molde, perchè fanno un'escursione bellissima. Per Capo Nord, Lofoten e Tromso ho prenotato una macchina. E' un'ottima soluzione, che ti fa risparmiare ma soprattutto ti consente di vedere molte più cose rispetto alle escursioni.