• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Constellation da Venezia

bebeabord

New member
Questa nave quest'anno fa alcune partenze quasi da casa ( Venezia) per cui la sto adocchiando. Non vedo però molte recensioni. Qualcuno sa dire qualcosa ??
 

dany959

Member
Piacerebbe anche a me avere maggiori informazioni su questa nave: dopo la positiva esperienza dell'agosto scorso sulla Silhouette, farei volentieri il
bis con Celebrity !
 

berica

New member
ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio. per crociera giugno mediterraneo orientale, sono rimaste solo cabine interne piani alti (ponti 7 -8-9) e o a poppa o a prua: consigliate la meno peggio (mal di mare, vibrazioni) (io pensavo ponte 8 prua…) grazie
 

Silviette

Active member
Ottima compagnia, itinerario bello, fai bene a farci un pensiero e spero per te che si concretizzi al prezzo migliore.
Io ti consiglierei il sito X o quello tedesco, in genere le offerte riguardano pacchetti bevande e credito a bordo abbinate a cabine con balcone o più.
Tienici aggiornati!
 

Lord Revan

Member
io sto monitorando due crociere consecutive con la constellation da venezia ad agosto (mi sono lasciato scappare l'occasione ed ora i prezzi sono aumentati). La nave mi ispira anche se il confronto con la silhouette appare impietoso. Sarebbe molto gradito ed apprezzato un consiglio dai veneziani per un alberghetto o b&b economico nei pressi del terminal crociere...giusto per farmi una idea del costo totale dell'impresa. Ho paura che ad aspettare oltre, ben lungi dall'abbassarsi...i prezzi aumenteranno ancora.
 

benny983

Member
ciao.. hai ragione le tengo sott'occhio pure io ed era il momento di prenotare se potevi quanto costavano 440 euro piu tasse cadauna...cmq e pure vero che ti danno una camera su un piano migliore al numero 2..
 

benny983

Member
due mesi fa circa...puo mettere anche in considerazione holland che ha prezzi abbastanza stracciati....ed offre un servizio pari alle tue richieste
 

Lord Revan

Member
ci ho provato con holland ma non mi fa terminare la procedura di preventivo sul loro sito...come se non fosse piu disponibile nulla.
 

migia

Member
io sto monitorando due crociere consecutive con la constellation da venezia ad agosto (mi sono lasciato scappare l'occasione ed ora i prezzi sono aumentati). La nave mi ispira anche se il confronto con la silhouette appare impietoso. Sarebbe molto gradito ed apprezzato un consiglio dai veneziani per un alberghetto o b&b economico nei pressi del terminal crociere...giusto per farmi una idea del costo totale dell'impresa. Ho paura che ad aspettare oltre, ben lungi dall'abbassarsi...i prezzi aumenteranno ancora.

Subito dopo Pasqua e per 10 giorni c'erano molte occasioni con Celebrity sconti riservati ai residenti in Italia, io con 10 euro in più di quello che ho pagato a ottobre ho fatto l'upgrade
da balcone normale ad aqua class con tutti i benefit della categoria, adesso costa 1000 euro in più!!!saluti, migia
 
Ultima modifica:

benny983

Member
vai su logitravel.. la zuiderdam di holland del 13 ago e del 24 ago costano in interna una 600 e una 800 con ben 23 gg di crociera totali
 

Lord Revan

Member
grazie infinite. MA i prezzi su logitravel sono da considerarsi ovviamente al netto di tasse ecc?
edit: ho visto da solo...ma sono affidabili? Inoltre come si fa a prenotare il My time dining(any time dining)?
 
Ultima modifica:

benny983

Member
sono precisi ed identici alla realta.. guarda per chiarezza il sito italiano di princess.it holland.it cunard.it sono tutte gestite dalla gioco viaggi di genova.. infatti si prendono loro una piccola quota..da oggi offerte pure di cunard a 500/600 netti a settimane di giugno/luglio
 

Lord Revan

Member
sono precisi ed identici alla realta.. guarda per chiarezza il sito italiano di princess.it holland.it cunard.it sono tutte gestite dalla gioco viaggi di genova.. infatti si prendono loro una piccola quota..da oggi offerte pure di cunard a 500/600 netti a settimane di giugno/luglio
il preventivo che mi hanno fatto, incluse mance ma senza assicurazione è uguale a quello fatto dalla mia agenzia. Ho prenotato tutto e confermato questa infine....e ne sono felice. Proprio non lo digerivo l'itinerario della emerald
 

strike

Member
il preventivo che mi hanno fatto, incluse mance ma senza assicurazione è uguale a quello fatto dalla mia agenzia. Ho prenotato tutto e confermato questa infine....e ne sono felice. Proprio non lo digerivo l'itinerario della emerald

se posso..quanto hai pagato due settimane di crociera? Interna od esterna?
 

Lord Revan

Member
se posso..quanto hai pagato due settimane di crociera? Interna od esterna?
interna....1700 euro a crociera.
Qualcuno sa se le prese elettriche nelle cabine della constellation sono uguali a quelle delle altre navi celebrity? mi interessa molto perchè nella mia esperienza con silhouette, ho dovuto affidarmi alla gentilezza di un membro dell'equipaggio che mi ha dato un riduttore per poter usare la presa 220V. Per inciso, era di tipo tedesco o shouko senza la massa centrale e con gli spinotti piccoli.
r0tpqa.jpg
 

Aleexia

New member
Sto valutando questa crociera con partenza il 18 agosto. Ho effettuato dei preventivi e una interna viene 2100 per due persone (inclusa assicurazione agenzia). Dite che mi conviene aspettare un altro po' per sperare che il prezzo scenda o è meglio prenotare?
Grazie a chi mi risponderà.
 
B

Black_Zarina

Guest
interna....1700 euro a crociera.
Qualcuno sa se le prese elettriche nelle cabine della constellation sono uguali a quelle delle altre navi celebrity? mi interessa molto perchè nella mia esperienza con silhouette, ho dovuto affidarmi alla gentilezza di un membro dell'equipaggio che mi ha dato un riduttore per poter usare la presa 220V. Per inciso, era di tipo tedesco o shouko senza la massa centrale e con gli spinotti piccoli.
r0tpqa.jpg

Ti consiglio di comprare, per pochi euro, uno di quei Multiadattatori che in 3 "spine" incastrate una nell'altra come un puzzle ti ritolgono il 90% dei problemi di corrente. Da quando l'ho comprato è sempre la 1' cosa che metto in valigia!
 
Top