robyreinvention
Member
Ciao, anche a voi la consulente si sente poco? io le mando messaggi ma legge e neanche risponde o richiama.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Forse è meglio che te lo fai da solo online.Io per esempio sto aspettando un preventivo per Smeralda da 4 giorni
Avrà perso il tuo numero di telefono.pensate che è da giovedì che la mia consulente mi deve ritelefonare per un opzione,,, io basito......
Anche io mi son sempre accontentato ma per partenze in la , ora che è una partenza vicina non piùNon so se è solo il mio caso ma io riesco a comunicare con la mia consulente Costa esclusivamente tramite wa. Se chiamo al suo numero diretto non risponde mai lei di persona, ma sempre qualcun altro dicendo che è impegnata e che mi richiamerà, ma poi non mi richiama mai. Questa cosa a dire il vero mi infastidisce tanto. Tuttavia, mi risolve sempre tutto ( con dovuta calma ) dunque mi accontento.
Mah, non ho parole!!!Oggi ho scritto all assistenza segnalando la cosa è leggete cosa mi ha risposto ma consulente :
Ciao Roberto, a breve ti contatto, ho visto che hai scritto alla nostra assistenza di facebook che non hai modo di interagire con me, mi dispiace molto che tu scriva questo visto che siamo sempre in contatto, comunque a breve ti contatto così ne parliamo !
Ma secondo voi questa supponenza del “ poi ne parliamo “ è normale?