• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

consulente dedicato Diamante

Problema risolto, ho scritto un email spiegando che avevo bisogno e dopo la risposta della consulente in cui mi diceva : poi ne parliamo …. Mi hanno cambiato consulente
 

rebel969

Active member
Io qualche anno fa avevo una consulente splendida, mi trovavo benissimo. Era così gentile che alla fine, quando si è licenziata, ha chiamato i suoi clienti per salutarli.. a me è sembrato di perdere una cara amica.
Ora, non che la nuova non sia in gamba, trovo più difficoltà nei contatti.
È un continuo è fuori ufficio, la faccio richiamare, è impegnata in altra conversazione...
Fatto sta che per gravi problemi familiari 5 gg fa ho dovuto annullare la crociera del 30 aprile e a oggi (scadenza senza penali) nessuno sa nulla della pratica e lei rientra mercoledì prossimo!
 

MCP

Well-known member
Mi sa che è da qualche mese che sono nel caos, sembra non ci sia più nessuno. D'altra parte in questi due anni in tanti si saranno anche trovati un altro lavoro...
Cmq ho tentato di contattare la mia a gennaio per un quesito, nessuna risposta, allora ho chiamato il numero generale e mi hanno detto che mi avrebbe ricontattata a brevissimo: ancora ho da risentirla.
In compenso dopo due mesi mi ha cercata per diverse volte un'altra per propormi una promo, finché all'ennesima telefonata mi ha detto "Vedo da sistema che Lei è già seguita da una collega, allora La deve chiamare la collega... ma se non La chiamasse più, Lei richiami il numero generale e se ne faccia assegnare un'altra".
Mah?!
Se questa è la rete di vendita, in Costa stanno freschi...
 

rebel969

Active member
Oggi sarei a 13 gg dalla partenza e la crociera è ancora attiva sul mycosta. Non è arrivato nessun messaggio da nessuno, nessuna mail di conferma della disdetta fatta nei tempi. Se martedì mi arriva il sollecito del saldo, disdico anche le altre 2 prenotazioni.
Secondo me la cura del cliente è fondamentale e purtroppo la disdetta l'ho dovuta dare per gravi motivi, non certo perché non ho nulla da fare..
 
Top