• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

consulente dedicato Diamante

fiorga

Active member
Ciao, personalmente ne ho una fantastica !!! non faccio nomi per privacy ma davvero eccellente in tutto......non faccio in tempo a chiedere che risolve ogni questione !!! spero solo che rimanga !!!
 

tiziano

Well-known member
Io come consulente ho un uomo e fino ad oggi sono soddisfatto. Forse perché non ho avuto mai problemi.😄😄😄😄
 

zanzara59

Well-known member
In genere sono sempre tutti molto efficienti , ma è vero che a volte impiegano un bel pò per rispondere. Ma forse la colpa è nostra che facciamo troppe richieste.
 

Ronin72

Active member
Devo dire che la mia consulente degli anni 2020/2021 compreso, meglio no, grazie. Non capiva le mie esigenze e dovevo inseguirla. Ora da 2 o 3 mesi ne ho una nuova che invece è molto brava per ora. Spero sia ai livelli di quella degli anni 2014-2019
 

tieffe

Well-known member
Io non posso che parlar bene della mia consulente, disponibilissima a soddisfare, chiaramente nel limite del possibile, ogni mia richiesta; nel caso fosse occupata o momentaneamente assente vengo prontamente richiamato; nel tempo si è creato un reciproco rapporto di stima e fiducia.
 

Veronica

Well-known member
Anch’io fino ad oggi, sono stata fortunata. Ho sempre trovato ragazze molto gentili e competenti. E veloci. Hanno sempre fatto il massimo per accontentarmi.
 

Tinaiux

Member
Non so se è solo il mio caso ma io riesco a comunicare con la mia consulente Costa esclusivamente tramite wa. Se chiamo al suo numero diretto non risponde mai lei di persona, ma sempre qualcun altro dicendo che è impegnata e che mi richiamerà, ma poi non mi richiama mai. Questa cosa a dire il vero mi infastidisce tanto. Tuttavia, mi risolve sempre tutto ( con dovuta calma ) dunque mi accontento.
 
Oggi ho scritto all assistenza segnalando la cosa è leggete cosa mi ha risposto ma consulente :

Ciao Roberto, a breve ti contatto, ho visto che hai scritto alla nostra assistenza di facebook che non hai modo di interagire con me, mi dispiace molto che tu scriva questo visto che siamo sempre in contatto, comunque a breve ti contatto così ne parliamo !


Ma secondo voi questa supponenza del “ poi ne parliamo “ è normale?
 
Non so se è solo il mio caso ma io riesco a comunicare con la mia consulente Costa esclusivamente tramite wa. Se chiamo al suo numero diretto non risponde mai lei di persona, ma sempre qualcun altro dicendo che è impegnata e che mi richiamerà, ma poi non mi richiama mai. Questa cosa a dire il vero mi infastidisce tanto. Tuttavia, mi risolve sempre tutto ( con dovuta calma ) dunque mi accontento.
Anche io mi son sempre accontentato ma per partenze in la , ora che è una partenza vicina non più
 

tiziano

Well-known member
Oggi ho scritto all assistenza segnalando la cosa è leggete cosa mi ha risposto ma consulente :

Ciao Roberto, a breve ti contatto, ho visto che hai scritto alla nostra assistenza di facebook che non hai modo di interagire con me, mi dispiace molto che tu scriva questo visto che siamo sempre in contatto, comunque a breve ti contatto così ne parliamo !


Ma secondo voi questa supponenza del “ poi ne parliamo “ è normale?
Mah, non ho parole!!! 😨😨😨
 
Top