Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao ho letto tutta la discussione su Corfù ma nessuno ha ancora risposto a queste due domande,c'è un autobus dal porto al centro?
C'è un autobus per Kanoni?
Grazie mille
Anch'io la penso come te, Comax, anch'io con la Victoria farò sosta breve a Corfù quindi non mi fido del fai-da-te. Sto cercando qualcuno che abbia fatto l'escursione a Barbati Beach perchè io vorrei fare il bagno. Ma non ho ancora avuto notizie ! Poi non so, tu con MSC forse avrai escursioni diverse!
Ciao Val! al porto c'è un noleggio auto, so che con 50 € ne prendi una!ciao a tutti, lunedì prossimo sarò a Corfù, faccio scalo lì con NCL. Qualcuno di voi ha fatto crociere con questa compagnia?
Sono indecisa se prendere l'escursione (porterebbe al palazzo di Sissi e nel centro storico) o meno.. Lo scalo è dalle 8 alle 15, secondo voi è fattibile anche fare tutto a piedi (o in bus / scooter)?
Ciao Val! al porto c'è un noleggio auto, so che con 50 € ne prendi una!
Ma hai diverso tempo a disposizione, ce la fai se vuoi fare da te.
Puoi prendere un taxi se siete in 4 ancora meglio, e andare fino all' achilleon a vedere il palazzo di Sissi.
Buona crociera e facci sapere come ti sei trovata con la NCL!
Io per ora solo Costa!
Anna