• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

cosa evitare di portare a bordo/ phon/ diffusore per capelli/ piastra..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me se lo metti nel bagaglio da stiva non ti dicono nulla ma in ogni caso anche se lo dovessero vedere considera che si tratta di un apparecchio per bambini e quindi non ti faranno problemi.Non sono consentite nemmeno bottiglie di alcolici e bibite varie però spesso fanno passare tutto senza problemi

Antonio, lo scaldabiberon genera calore, quindi e' proibito. Non c'entra nulla che sia per bambini.

Ma che ragionamento e': sarebbe proibito, ma tanto non controllano, allora ci provo e lo porto lo stesso

Noi a dicembre nella valigia su splendida e entrata senza che nessuno dicesse niente

Che tu l'abbia portato in cabina non lo discuto, ma hai potuto farlo o per la negligenza di chi controlla o perche' l'avevi nascosto molto bene.

E se causate un incendio in cabina? Ma non lo capite cosa rischiate di fare? :twisted:

Poi, se succede, ovviamente e' colpa della Compagnia, e giu' richieste di rimborso... :cool:

Scusate la domanda, ma guidate l'auto con le gomme lisce perche' tanto non controllano?
 
R: Elettrodomestici

R: Elettrodomestici

Non era nascosto e nemmeno rimaneva nascosto anche per la mia compagna lo lasciava tranquillamente sul tavolino

Vedo tutti professori qui!
Io ho esposto solo il mio caso, e ripeto non siamo stati noi a fare i furbi!
 
Ultima modifica:
Non era nascosto e nemmeno rimaneva nascosto anche per la mia compagna lo lasciava tranquillamente sul tavolino

Vedo tutti professori qui!
Io ho esposto solo il mio caso, e ripeto non siamo stati noi a fare i furbi!

Ti do' ragione, non e' furbizia. C'e' un altro termine per chi aggira le regole scientemente.

Ah, poi, visto che sono un professore, ti insegno un'altra cosa: non e' da furbi nemmeno modificare i post, soprattutto se qualche secondo dopo se ne scrive un altro....
 

a tutti quelli che eludono i regolamenti e mettono a rischio l'incolumità degli ignari vicini di cabina...che magari rischiano di trovarsi coinvolti in un incendio a bordo.

...ma forse la scema sono io che sono abituata a rispettare le regole...
 
Qui vi parla una maniaca ossessiva dei capelli, ogni settimana vado in salone, ma di portarmi piastre o altri accessori vietati o poco graditi a bordo non mi è mai passato per la testa: se c'è una regola la rispetto, e preferisco la chioma selvaggia all'idea di causare un principio di incendio.
Ho fatto tre crociere: una volta mi ha aiutato mio marito col phon della cabina ad asciugarli, altre due volte sono andata dal parrucchiere: costa esageratamente, ma per casi eccezionali come le crociere pazienza.
Il ferro da stiro non lo considero proprio: vado in vacanza per divertirmi e non per fare faccende domestiche come a casa, e d'altronde si sa che in viaggio l'indumento sgualcito è inevitabile.
 
allora, per esperienza personale (e per tanto vale solo per quella..) due volte su due mi han fatto passare il fon, mentre l'unica volta che ho protato con me un piccolo ferro da stiro... sono stati serverissimi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top