• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cosa vorreste in più dal Costa Club?

Cosa vorreste in più dal Costa Club?

  • Maggiori Sconti

    Voti: 80 37.9%
  • Maggiori Privilegi

    Voti: 115 54.5%
  • Più eventi e crociere dedicate

    Voti: 16 7.6%

  • Votatori totali
    211
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jimmy77

New member
Personalmente ho votato "piu' eventi e crociere dedicate".
La scelta e' dovuta al fatto che vedrei bene un accostamento di itinerari particolari con dei privilegi per i soci molto piu' interessanti degli attuali che sono, secondo me, poco attrattivi per rimanere fidelizzati.
 

maria rita

New member
Ho votato maggior privilegi, dopo 8 crociere rigorosamente Costa vorremmo qualcosina di più:)
tipo le fiches al casinò, la cena Costa club.
Può sembrare poco ma ogni tanto anche una sola caramella da piacere
 

binica

New member
Io ho scelto maggiori sconti... :) Avendo diversi amici che lavorano in Costa ho sperato più volte di far una crociera con la tariffa family and friends... ma ciò non mi è stato possibile perchè socio costa... Ho degli amici che hanno fatto 2 o 3 crociere sempre con il family e non avendo mai prenotato su internet e in agenzia ogni volta lo possono fare.. per noi invece che abbiamo prenotato direttamente dal sito la prima volta questo non è possibile..
Proporrei che i soci che fanno almeno una crociera all'anno avessero diritto a una seconda crociera scontata( come quelle del family) sempre nello stesso anno..

Davvero non si puo prenotare tramite il family and friend se sei socio club???
 

sweetmartina

New member
Davvero non si puo prenotare tramite il family and friend se sei socio club???

A me hanno detto questo: se non hai mai prenotato da web call center e agenzia non ci sono problemi.. Se hai prenotato da uno di questi devi far passare un anno e mezzo dall' ultima crociera prima di poter prenotare tramite family altrimenti l'ufficio commerciale crea problemi al tuo amico costa..
 

pinkbutterfly

Active member
A me hanno detto questo: se non hai mai prenotato da web call center e agenzia non ci sono problemi.. Se hai prenotato da uno di questi devi far passare un anno e mezzo dall' ultima crociera prima di poter prenotare tramite family altrimenti l'ufficio commerciale crea problemi al tuo amico costa..
un anno e mezzo? e chi resiste! Quanto è il risparmio?Notevole?
 

sweetmartina

New member
un anno e mezzo? e chi resiste! Quanto è il risparmio?Notevole?
Forse addirittura due.. Beh si é notevole.. Un mio amico é partito con luminosa per far i fiordi .. E prenotando da solo il volo.. Non facendo escursioni costa.. In cabina balcone premiùm ha speso complessivamente 800 euro facendo l'ingresso alla samsara..
 

binica

New member
A me hanno detto questo: se non hai mai prenotato da web call center e agenzia non ci sono problemi.. Se hai prenotato da uno di questi devi far passare un anno e mezzo dall' ultima crociera prima di poter prenotare tramite family altrimenti l'ufficio commerciale crea problemi al tuo amico costa..

Mi informero anche io tramite il mio amico e vi faro' sapere come vanno le cose....
 

greg

New member
Ho votato maggior privileggi, Oltre al modellino della nave qualche altro gadget "Costa" sarebbe molto gradito
 

alby_net

New member
MI sembra la stessa tipologia tipo ADSL o pay-tv, agevolano sempre i nuovi soci, mentre quelle devoti ormai da anni ... pagano di più.
 

GHISTE65

New member
io preferisco i maggiori sconti perché mi da fastidio vedere che l'ultimo arrivato alla prima corciera spende meno di me a parità di categoria di cabina
 

gadima

Member
io preferisco i maggiori sconti perché i privilegi dopotutto te li fanno pagare se vuoi e abbastanza cari!!!!!!maggiori sconti per chi prenota prima al samsara... massaggi alla grande....
 

caselle75

New member
maggiori privilegi .
un cliente affezionato và coccolato altrimenti non lo vedi più
va bene offrire sconti per attrarre nuova clientela ma sapere che , a volte , spendono meno di te non fà certo piacere
 

maranto497156

New member
io ho votato maggiori privilegi,,sarebbe bello entare alla samsara magari con un bel pass giornaliero gratuito anche per invogliare il cliente ad acquistare il pacchetto settimanale,oppure avere maggiori gadget
 

ettore74

New member
Onestamente penso che il Costa Club, abbia già delle ottime agevolazioni per i soci, sicuramente potrebbero inserire degli sconti anche sull'escursioni visto che sono piuttosto care.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top