Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti , io sono entrata nel club msc nel 2008, ma nulla...la tessera non è mai arrivata, ma poi nel 2012 sono diventata silver e ancora nulla, nel 2013 sono diventata gold e mi hanno spedito prima la silver e subito dopo la gold...boh...valli a capire!! a mio marito ancora nulla, ma un consiglio....quando chiamate fatevi mandare la tessera anche via email in modo da poter attestare a bordo il grado di appartenenza e se avete dei privilegi ne potrete usufruire ;-)
Hai ragione , la tessera in fondo serve a poco, anche se a bordo, per avere certi privilegi te la chiedono !!
Riguardo i privilegi,....mi piaceva lo sconto delle escursioni, o magari la torta di compleanno gratis, o qualche piccola accortezza che faccia sentire coccolati!!!
Secondo me sognate ad occhi aperti.Ormai c'è crisi... questa è l'unica parola (scusa) che trovano tutte le compagnie, compresa MSC, che come tutte basterebbe poco per "riconquistare" i loro clienti.