mariaefiglio
Active member
non vedo l'ora di leggere la tua relazione e vedere le tue foto
e intanto ti auguro il meglio del meglio e goditi la visita
e intanto ti auguro il meglio del meglio e goditi la visita
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Immagino si svolgeranno a Savona, Maria.
Le visite per Costa Crociere saranno sempre e solo a Savona, perche' devono essere gestite direttamente da loro da Genova e ci deve essere un responsabile del marketing o del social digital.ma a Messina o Palermo?
Purtroppo non sono ammessi minori.Vi chiedo cortesemente una informazione: come si fa pr poter partecipare ad una visita nave? Ci sono limitazioni? Ad es, ho una bimba di due anni e mezzo, potrei portarla con me o dovrei organizzarmi diversamente? Grazie
Si', nel giro nave si e' accompagnati anche se generalmente rimane del tempo per dare un'occhiata per proprioconto!Grazie mille per la rispista. Aleo l so e mi metto l'animo in pace.. aspetterò qualche mese, la abituerò adormire dai nonni e poi tornerò tra voi! In questo caso la limitazione agli adulti la capisco,per noi è divertente e istruttivo, per.loro un tempo così breve è limitante. Mi permetto di approfittarne per una ulteriore informazione. Le visite sono guidate vero? Grazie e scusate le domande banalinma sullebvisite nave non so proprio nulla
Perfetto, allora mi sa proprio che le persone con cartellina e targhette identificative che visitavano diadema a gennaio (se non ricordo male nello scalo spezzino) erano visite nave! Mi avevano incuriosito e mi ero un attimo fermata ad ascoltare anche alcune spiegazioni del personale: molto interessanti!Si', nel giro nave si e' accompagnati anche se generalmente rimane del tempo per dare un'occhiata per proprioconto!
Finora, per noi di Crocieristi.it, si'.Una domanda: le visite sulle navi Costa sono a pagamento?
Ok. Quanto costa parteciparvi? E quali sono le modalità?Finora, per noi di Crocieristi.it, si'.
Ok. Quanto costa parteciparvi? E quali sono le modalità?
quindi,io che ho 14 anni non posso partecipare?