Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi aggiungo anche io per la visita a Cagliari e scommetto che non saremmo solo in due
Barbara, una volta raggiunto il numero massimo la visita viene chiusa, di fatto chi è prenotato parteciperà, la graduatoria con i requisiti è in base all'ordine di prenotazione, teniamo presente che prima di confermare dobbiamo necessariamente attendere i dettagli e le indicazioni della Compagnia. Precisiamo anche che al massimo ogni Utente può essere accompagnato e prenotare per due persone complessive, I minori non possono partecipare, non è possibile prenotarsi per più date.ciao Ettore
credo che intendesse dire se la sua richiesta è comunque confermata, così come gli altri che hanno risposto alla discussione.
Salve a tutti!
Ho avuto la fortuna di essere incluso nei 50 partecipanti per la visita alla Celebrity Reflection l'8 maggio a Civitavecchia.
Pur avendo effettuato diverse crociere non ho mai fatto una visita come ospite. Mi hanno detto che presto riceverò istruzioni in merito ma volevo sapere da chi ha avuto questa esperienza cosa si può fare in nave in quelle ore...
Grazie delle vostre risposte e preziosi suggerimenti.
Salve a tutti mi chiedevo se era possibile visitare la msc meraviglia il giorno 17/12/17 presso il porto di genova?
spero di si grazie in anticipo
grazie per la risposta celere ma io abito in sicilia e mi trovo a lavoro a genova solo quella settimana.
conoscete qualche agenzia di genova che possa richiedere questo pass?
thk's
grazie per la risposta.
invito ad altri se vogliono a fare un gruppo e vedere se riusciamo ad essere invitati.
il tempo c'è manca un mese .
eventualmente la vedro' dall'esterno solamente..