Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mariaefiglio ha detto:perchè mettere sta possibilità con tanto di numero verde per la prenotazione?
E' un 848 che costa come una chiamata urbana :!: :wink:gymbo1987 ha detto:mariaefiglio ha detto:perchè mettere sta possibilità con tanto di numero verde per la prenotazione?
Perchè non è un numero verde....... :lol: kapi?
gymbo1987 ha detto:Ragazzi, sapete se è anche possibile scegliere il numero della cabina come in agenzia????Ho fatto una prova ma non mi sembra possibile!!
Saluti
Allora dici che l'intervallo di tentativo potrebbe anche essere lungo mesi????AZZ...allora missa che è meglio la mia cara e vecchia agente.....Cmq secondo me la sgabola per cambiare la camera c'è...NE SONO CERTO!!! :lol: :lol:drusa ha detto:Magari intanto che riprovi qualcuno opziona quella che non ti piace... :lol: :lol: :lol:
sierragolf_70 ha detto:Io credo che chiamando il call center durante la prenotazione on-line, il numero della cabina possa essere modificato
mariaefiglio ha detto:e quello che aspetto pure io, se non altro per curiosità, e per capire dove si risparmia e chiaramente anche quanto
quello che finora è capitato a me con la mia meravigliosa agenzia di viaggiogymbo1987 ha detto:mariaefiglio ha detto:e quello che aspetto pure io, se non altro per curiosità, e per capire dove si risparmia e chiaramente anche quanto
Secondo me online non si risparmia se non per la quota relativa agli sconti soci, in agenzia invece molto spesso si riescono a strappare sconti più o meno elevati.