• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Allegra : eroi e leggende - Venezia 17/10/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Rodolfo !!!! é sempre bello vedere l´Allegra !!! Oliver sei ben a sinistra della foto ???
Aspetto commentari di Venezia.

Un saluto.

ciao tano , sono quello con la maglia rossa proprio a poppa appogiato al bordo del ponte piscina !!!! si vede benissimo sono da solo ..... le mie due donne si erano gia ritirate in cabina !!!

grazie antonio , la tua bari è bellissima , come sempre abbiamo mangiato un gelato davanti al castello , il miglior gelato del mondo :) :) . prima e poi ci incontreremo tanto non sarà certo la mia ultima crociera hahahaha.....

in questo momento ,tanto per mettere un fermino alla fame , mi trovo seduto in piazzetta allegra in attesa di una pizza Margerita !!!!! e con una bella birra , stò scaricando un pò di foto per poi postarle sul forum!!!!

Solo ora leggo questa diretta...bellissima l'Allegra. Oliver ti auguro un ottima navigazione e mi raccomando tante foto che fanno così bene alla nostra voglia di crociera.
Un saluto a te e consorte e un bacino alla piccola.

Maddalena

Alan io ora sono a casa magari fossi in crociera,aiuto Oliver a fare la diretta,tutto qua!!!si si e' proprio il nostro amico Oliver con la maglietta rossa lo riconosco dai cappelli!!!ahahhahaha...un saluto

Alan io ora sono a casa magari fossi in crociera,aiuto Oliver a fare la diretta,tutto qua!!!si si e' proprio il nostro amico Oliver con la maglietta rossa lo riconosco dai cappelli!!!ahahhahaha...un saluto
Credevo fossi in crociera anche tu... :) ciao... :)

La crociera procede alla perfezione , ieri sera si è svolta la prima serata di gala , con la rituale foto del comandante e il suo discorso di benvenuto , la maggior parte dei passeggeri era molto elegante , con le signore in abito lungo ( cosa sempre più rara nelle crociere brevi ) . Per quanto riguarda la cena noi abbiamo il primo turno alle 18,45 , con la bambina il secondo turno che inizia alle 21 è troppo tardi , è stata un ottima cena tutto era buonissimo , particolarmente il filetto che era tenerissimo , infatti non ho resistito e ho chiesto al cameriere il bis J……..

Ps. Non so se a qualcuno interessa ma sull’allegra ci sono ancora i cioccolatini perugina che troviamo puntualmente tutte le sere su i cuscini :) su fortuna due settimane fà neanche per le serate di gala ....

Ultima modifica:
Oggi per quanto riguarda le escursioni ad olimpia sono state tutte annullate a causa dello sciopero generale che c’è in grecia , non immaginate neanche la fila che c’è all’ufficio informazioni e a quello delle escursioni , tutti che si lamentano con le povere ragazze al banco che non hanno nessuna colpa , e naturalmente già udite udite c’è gia qualcuno che grida alla vacanza rovinata e pretende un rimborso , ma dico io cose da pazzi !!!! Che deve fare costa assumere dei crumiri per riaprire i siti archeologici ???? A voi i commenti …………………..

...ma sull’allegra ci sono ancora i cioccolatini perugina che troviamo puntualmente tutte le sere su i cuscini :) su fortuna due settimane fà neanche per le serate di gala ....
Buonissimi i cioccalitini perugina... :) strano però che su Fortuna tu non li abbia trovati, io puntualmente li ho trovati in entrambe le serate di Gala nel numero di 2 ciascuno... per giunta alla prima serata di Gala li hanno avuti anche i miei bambini seppur loro non figurino come soci Costa Club.

Oggi per quanto riguarda le escursioni ad olimpia sono state tutte annullate a causa dello sciopero generale che c’è in grecia , non immaginate neanche la fila che c’è all’ufficio informazioni e a quello delle escursioni , tutti che si lamentano con le povere ragazze al banco che non hanno nessuna colpa , e naturalmente già udite udite c’è gia qualcuno che grida alla vacanza rovinata e pretende un rimborso , ma dico io cose da pazzi !!!! Che deve fare costa assumere dei crumiri per riaprire i siti archeologici ???? A voi i commenti …………………..
Assurdo chiedere il rimborso per un escursione annullata non di certo per colpa di Costa Crociere... anche a me due settimane fa è stata annullata ad Olimpia per le stesse ragioni ed a quel punto ho optato per trascorrere la giornata in quel di Katakolon, che si è rivelato un bellissimo paesino portuale... non di certo questo mi ha rovinato la vacanza che resta a tutti gli effetti magnifica... :)

eccoci a Katakolon , come sempre :) è una giornata bellissima con una temperatura di circa 20 gradi , siamo seduti comodamente in uno dei locali affacciati sul mare a contemplare la bella costa Fortuna che ci copre completamente la piccola Allegra .... , il piccolo centro e pieno di turisti che non essendo andati in escursione si sono riversati tutti qui!!!!

Ultima modifica:
Buonissimi i cioccalitini perugina... :) strano però che su Fortuna tu non li abbia trovati, io puntualmente li ho trovati in entrambe le serate di Gala nel numero di 2 ciascuno... per giunta alla prima serata di Gala li hanno avuti anche i miei bambini seppur loro non figurino come soci Costa Club.

ciao antonio si vede che li avevano finiti , mentre su allegra li mettono tutte le sere :)

ecco alcune foto

costafortuna26092011289.jpg

costafortuna26092011287.jpg

costafortuna26092011292.jpg

costafortuna26092011277.jpg

costafortuna26092011283.jpg

Tornerei volentieri a bordo di Allegra. Quanto alle foto, anch'io mi "onoro" di essere stato fotografato dal nostro Rodolfo insieme alla nave che solcava le acque del canale. Belle anche le tue Oliver. Ciao

Bellissime le foto Oliver... la tua diretta correlata anche dalle foto è sensazionale... :)

... con i cioccolatini non esagerare se no metti su pancetta... :D

Oliver, lì non ci sono ripercussioni dello sciopero generale Ellenico di oggi e domani?

tutto aperto ,negozii e ristoranti lavorano come sempre e anche a santorini sarà tutto aperto , solo i musei e siti storici sono chiusi , come banche e uffici ecc. ma i negozii per turisti si sà sono sempre aperti !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.