• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Allegra - Grecia e Turchia - 30/08/2010-tieffe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ecco il messaggio che mi ha mandato Ferruccio

"Ieri eravamo ad Izmir e oggi a Mykonos e Santorini. Il tempo è splendido e al momento tutto quanto procede al meglio.

Ci stiamo ufficialmente innamorando della Costa Allegra

Un saluto a tutti da Ferruccio ed Anna"
 

Rodolfo

Super Moderatore
si si...facile parlare cosi!infatti prenotate sempre sulla Luminosa o Deliziosa o Serena o Pacifca!!dai finalmente Costa ha capito che ora di mandare in pensione queste barchette!un saluto

Fonte? E' uscito qualche comunicato circa il prossimo ritiro dal servizio di Allegra e Marina?

Mi sembra che tu non legga moltoi contenuti di questo Forum, altrimenti non avresti affermato che gli utenti prenotano solo sulle "grandi" che hai elencato. Oltretutto le due "barchette" viaggiano con indici di riempimento per niente male.

Poi nell'ordine normale delle cose, probabilmente saranno le prime a lasciare la flotta.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Grazie Ferruccio , non basta dire che ti stai innamorando , spiega anche perchè;)
Buona continuazione di crociera !

Ad esempio... sbarcare in lancia a Santorini deve essere più semplice rispetto ai numeri delle meganavi... :) Scherzi a parte, penso che i buoni viaggiatori ed i crocieristi più esperti, come il nostro Ferruccio, apprezzino navi di queste dimensioni. Permettono un contatto con il mare, con la nave stessa assolutamente migliori e permettono una socializzazione ed una complicità con gli altri crocieristi altrove non possibile.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Altro messaggio di Ferruccio:

Questa sera, per la serata dell'arrivederci, siamo stati invitati al tavolo del comandante. Questa è una conferma dell'attenzione riservata alla nostra associazione.

Domani seguiranno nuove notizie.

Un saluto da Ferruccio ed Anna.


Giungono splendide notizie dall'Allegra... :)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Il grassetto è proprio opportuno. Oltre al piacere che ho per Ferruccio, una cena al tavolo del comandante è molto emozionante, in questo periodo si susseguono buone notizie circa la diffusione della nostra associazione a bordo delle navi. E questo premia l'impegno di chi ha creduto nell'associazione, di chi costantemente vi lavora e di chi ha scelto di aderirvi. Ancora un saluto a Ferruccio, non vedo l'ora di godere dei suoi racconti non appena sarà rientrato.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Quando le proprie affermazioni sono supportate dal nulla, si ricorre a queste battute scontate da due soldi; se credi che io risponda a questa "provocazione" :) :), sei fuori strada.

La mia partenza è ininfluente; per il resto documentati sul Forum. Ciao.
 
Ultima modifica:

Magellano

Utente livello Platinum
Io te lo auguro proprio di poter fare una bella crociera su Allegra caro Rodolfo.. ;-) ;-)
Ma torniamo piuttosto a Tieffe... Chissà se oggi ci racconterà qualcosa della cena di ieri sera! :)
 
Ultima modifica:

cryyy

New member
dai Rodolfo non prendertela!!!tanto lo so che non partirai mai con l Allegra o la Marina!!un saluto Cristian
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ecco qui un altro messaggio di Ferruccio:

Ieri sera abbiamo avuto la cena con il comandante Montesarchio che è stato veramente molto affidabile e disponibile.

Oggi Guizzo ci ha visto transitare nello stretto...lo abbiamo saluto...lui ci avrà visto?

Ciao da Ferruccio ed Anna
 

Liborio86

New member
dai Rodolfo non prendertela!!!tanto lo so che non partirai mai con l Allegra o la Marina!!un saluto Cristian

Ma scusa qual'è il problema???Il fatto che c'è gente che ancora sceglie queste navi per viaggiare ti da così fastidio???

Grande Gianlusss:)

Buon proseguimento Tieffe:)
 

Rodolfo

Super Moderatore
dai Rodolfo non prendertela!!!tanto lo so che non partirai mai con l Allegra o la Marina!!un saluto Cristian

Altra espressione fuori luogo "Non prendertela". E perchè mai dovrei farlo. Ho solo risposto ad una tua "provocazione". Se ti può essere di chiarimento sono stato su entrambe; attualmente non VOGLIO andare in crociera, ma se potessi, mi unirei più che volentieri, senza pensarci due volte, a Leo, Manlio e Fandelmare. Ciao
 
T

tano

Guest
Un grazie a Nicola perche ci tiene informato.
Un grazie a Gianlusss per le spettacolari foto di Tieffe dalla loro spettacolare Suite.

Ciao Cryyy

Se uno mi dicesse in questo momento : Tano hai due possibiltá, devi partire il prossimo lunedi o con l´Oasis of the Seas o con la Costa Marina, scegli per piacere ?
Ad occhi chiusi scelgo la Costa Marina !!!!!
Un´altra cosa ho due crociere prenotate, non so se le faró, solo all´ultimo momento posso decidere.

Un saluto.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Torno adesso da Allegra.....e ho fatto delle foto proprio nella suite a fianco a quella di Ferruccio :D:D
Ho trovato Allegra in ottima forma, stavano montando il logo Paquet a prua della nave .
Evidentemente per qualche giorno parlerà francese.
Saluti
Leo
 
Ultima modifica:

cryyy

New member
ahahah Tano questa la potevi risparmiare!!!infatti in quelle crociere che parti non risulta Marina o Allegra!!!mah!!!bello parlare cosi'!!un saluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top