aleriva79
New member
Ciao Marialuisa,accetto volentieri il tuo invito
Secondo voi funziona l'invito verso persona già appartenenti al costa club?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Marialuisa,accetto volentieri il tuo invito
quando arrivi all'ultima pagina, dopo che hai scelto la crociera e scelto la cabina, clicca e ti esce da inserire i nomi dei 3 passeggeri, al primo passeggero, sotto i dati c'è uno spazio colorato di azzurro, è qui che lo devi inserire.ho provato a fare un preventivo, ma dove si inserisce il codice sconto?
Si Greg, organizziamo un bel pranzo.......io porto pure il vino!!!!!Mandami la tua E-mail.....apparecchio la tavola!!!!!
a me costa nn accetta il buono del 30% dicono che vale solo su alcune crociere..
Ok grazie, stasera gli dirò di controllare la mail!Ti ho invitato ma qualcuno l'ha fatto prima di me !!!!!
Ancora non ho capito niente !!!!!!!
Mi dici perchè ti devo mandare la mia E-mail quando tu la hai da tempo?
E' sempre la stessa.[/QUOTE
Ah, già è vero !!!!!Ma era per fare più in fretta....evitando ricerche !!!!!!
ma come si fa invitare altre persone?
si sono stata invitata e ricevuto voucher...
ma non capisco dove mettere la mail dell'amico...
c'è solo questa scritta quando accedo:
"Congratulazioni!
Grazie alla segnalazione del tuo amico hai appena ottenuto uno sconto di 200 euro sull’acquisto della cabina per la tua prossima crociera!
Affrettati, hai tempo sino al 31 gennaio 2014 per effettuare la tua prenotazione.
Per usufruire del tuo voucher sconto puoi:
stampare da questa pagina il voucher e portarlo alla tua agenzia di fiducia
contattare il nostro contact center o collegarti al nostro sito internet
clicca nel link qui sotto e scegli la tua crociera ideale!
www.costacrociere.it
Vouchers in premio
#199E77C - AFRIEND_CURRENCY_200_EUR: AFRIEND_CURRENCY_200_EUR_DESC
Stampa Voucher"
Ragazzi lascio anche la mia email [email protected] , grazie!!
Ancora non ho capito niente !!!!!!!
Mi dici perchè ti devo mandare la mia E-mail quando tu la hai da tempo?
E' sempre la stessa.
grazie Anna, ma sul voucher a me non esce sconto di euro 200, bensì del 30% è la stessa cosa? inoltre io ho ancora la tessera socio, come la richiedo?quando arrivi all'ultima pagina, dopo che hai scelto la crociera e scelto la cabina, clicca e ti esce da inserire i nomi dei 3 passeggeri, al primo passeggero, sotto i dati c'è uno spazio colorato di azzurro, è qui che lo devi inserire.
Ciao
In realtà solo chi ha aderito al programma su una crociera di recente può invitare: chi riceve l' invito non può a sua volta invitare altri.
In più ci sono diversi programmi: io ad esempio posso invitare e mandare dei voucher sconto del 30%
allora posso mandare a te la mail per il mio amico?
[email protected]