Lauki
Member
Interessa anche a me.... [email protected].... Qualcuno è disponibile a girarmi l'invito????
Grazie...Grazie...
Invitate anche lei? [email protected]
invito fatto per entrambi!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Interessa anche a me.... [email protected].... Qualcuno è disponibile a girarmi l'invito????
Grazie...Grazie...
Invitate anche lei? [email protected]
se hai voglia sarei interessato anche io [email protected]
Invito spedito!
io ho provato a inserire il codice del voucher e non me l'accetta....a qualcuno è successa la stessa cosa?
a me non l'accetta per agosto 2014, ma per aprile si, vengono scontati entrambi i passeggeri. Ma se il secondo passeggero ha un altro voucher lo accettano? c'è qualcuno che l'ha testato?Io ho telefonato al Callcenter Costa per vedere se lo potevo utilizzare per una prenotazione già effettuata e saldata e dopo gran riunione di consiglio(ho aspettato quasi 5 minuti al telefono) mi hanno detto è per prenotazioni successive!
Ho provato ad inserire il codice per una partenza ad agosto 2014 e me lo accetta,con un bel risparmio anche!
Se c'è qualcuno che vuole essere ''invitato'', me lo chieda pure......
Fatto anche il vostro invito!
Ciao Marialuisa,accetto volentieri il tuo invito
Sono di nuovo io.
Mia sorella e mio padre mi hanno chiesto se possono essere invitati anche loro. Vi lascio gli indirizzi:
[email protected]
[email protected]
(che fantasia che abbiamo in famiglia )
Ma dico fai inviti e non mi dici niente? Ma che fa si mangia? Fammi sapere.