• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Ambassador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Alberto, e ciao tutti!!

Vorrei di nuovo ringraziarti perchè grazie al tuo invito ho risparmiato ben 400€ nella mia prossima crociera!

e poi vorrei chiederti se potresti mandare inviti con sconto al 30% anche ad alcuni miei parenti oppure il programma ambassador è finito!

Attendo la tua risposta

Buon weekend a tutti!!

Brava Agata! Hai già prenotato una nuova crociera? 400 euro di sconto è proprio tanto, posso chiederti con quale nave e quando la partenza?
Non credo che il programma costa ambassador sia terminato, io sono bloccata da qualche giorno!

Ciao Anna Maria !!!
Al momento è solo in opzione in quanto aspetto un messaggio da costa, ma penso che entro Lunedì , se tutto va bene , la prenoto
Si tratta di Costa fortuna , crociera di posizionamento Dubai-Napoli partenza il 28 Marzo

Ho letto di alcuni blocchi, ma io entro benissimo !! :-)
Forse ci sarà qualche aggiornamento, boh ....

Vorrei di nuovo ringraziarti perchè grazie al tuo invito ho risparmiato ben 400€ nella mia prossima crociera!

e poi vorrei chiederti se potresti mandare inviti con sconto al 30% anche ad alcuni miei parenti oppure il programma ambassador è finito!

Attendo la tua risposta

Buon weekend a tutti!!

Ciao!!
Sono contento che hai risparmiato così tanto!!
Nessun problema per gli inviti, si possono mandare fino a fine dicembre: mandami gli indirizzi mail a [email protected] così non facciamo circolare troppe mail private sul forum!
Confermo cmq che riesco ad entrare senza problemi sul sito.

Ciao!

Attendo la tua risposta

Buon weekend a tutti!!

Sei stata fortunata!!!! Sino ad oggi nessuno degli amici e parenti a cui ho inviato il buono sconto e' riuscito ad entrare nel sito.... Ho inviato un email ma aspetto ancora la risposta!!!!

Ecco cosa Sta a significare errore 403.

Errore HTTP 403 Forbidden (Accesso negato)
*Introduzione*
Il server Web utilizzato per la gestione del sito Web riconosce come valido il flusso di dati HTTP inviato dal client, ad esempio il Web browser o il nostro robot CheckUpDown, ma l'accesso alla risorsa identificata dall'URL è vietato per qualche motivo.
Questo errore segnala la presenza di un problema di base a livello di accesso che potrebbe essere difficile da risolvere perché il protocollo HTTP consente al server Web di fornire questa risposta senza specificare alcun motivo. L'errore 403 equivale pertanto a un "NO" generico da parte del server Web, senza la possibilità di ottenere ulteriori informazioni.
La causa più comune di questo errore è il divieto di esplorare le directory nel sito Web. La maggior parte dei siti Web prevede l'utilizzo degli URL disponibili nelle pagine Web del sito per l'esplorazione del contenuto e spesso non consente di esplorare la struttura di directory.

Buonasera, volevo chiedervi un'iformazione, sono riuscita a salvare il voucher con lo sconto, ma è scritto in inglese anche a voi? lo posso usufruire anche con i siti on line? grazie millle attendo risposta

Ciao Anna Maria !!!
Al momento è solo in opzione in quanto aspetto un messaggio da costa, ma penso che entro Lunedì , se tutto va bene , la prenoto
Si tratta di Costa fortuna , crociera di posizionamento Dubai-Napoli partenza il 28 Marzo

Ho letto di alcuni blocchi, ma io entro benissimo !! :-)
Forse ci sarà qualche aggiornamento, boh ....
Bene bene per la crociera..... Te la tengono sino a lunedì? La mia agenzia max un giorno. Anche il mio account fa i capricci.

Buonasera, volevo chiedervi un'iformazione, sono riuscita a salvare il voucher con lo sconto, ma è scritto in inglese anche a voi? lo posso usufruire anche con i siti on line? grazie millle attendo risposta
No solo su costa italiano e per le agenzie del territorio.... Non ci ho fatto proprio caso se é scritto in inglese.... 1 momento...... Si è in inglese. Quanto di sconto hai preso?

Ultima modifica da un moderatore:
Bene bene per la crociera..... Te la tengono sino a lunedì? La mia agenzia max un giorno. Anche il mio account fa i capricci.
inizio a pensare che le navi non ti vogliono...:(

No solo su costa italiano e per le agenzie del territorio.... Non ci ho fatto proprio caso se é scritto in inglese.... 1 momento...... Si è in inglese. Quanto di sconto hai preso?
il 30, quindi è normale?

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao Annamaria e a tutti !!!
Si..la mia agenzia riesce a tenerla in opzione fino a Lunedì, ma al limite mi ha detto che potrebbe prolungarla ancora! Non so se uso di tutte le agenzie o forse va a secondo del fatturato ...boh

finalmente.................dopo due inviti andati male, ha avuto un invito intestato a mia moglie e andato tutto bene. ho potuto scaricare il buono. leggendo bene le condizioni: il buono è valido per una cabina con MINIMO due persone (quindi dovrebbe andare bene anche per 3/4)

Solo da due persone??? Uffa che sfigaaaaaa :( già sono single pago di più e manco degli secondi posso usufruire...

Cara stefania non solo siamo singol sfigati ma anche "mazziati"
Ai singol chiedono un supp dal 30 % al 100 % e di riduzioni ambassador non se ne parla. Perchè ?
Che non vogliono proprio i singol ? hahahahahahaha

Perfetto grazie mille , senza ombra di dubbio il voucher 30% ( risparmio superiore ai mille euro) !!!! Ultimo dubbio , si può usare anche su partenze dove c'è l'aereo ? Penso di si , il regolamento non le cita come partenze da nn poter scontare .... Inoltre : ora che sono stato invitato e registrato nel sito posso a mia volta inviare un voucher a qualche mio amico ?

Perfetto grazie mille , senza ombra di dubbio il voucher 30% ( risparmio superiore ai mille euro) !!!! Ultimo dubbio , si può usare anche su partenze dove c'è l'aereo ? Penso di si , il regolamento non le cita come partenze da nn poter scontare .... Inoltre : ora che sono stato invitato e registrato nel sito posso a mia volta inviare un voucher a qualche mio amico ?

Accipicchia, un risparmio di 1000 euro! Ma quanto ti costa la crociera?E' quella lì di trasferimento per dubai di cui parlavi? Credo che lo sconto riguardi solo la crociera, mica possono scontarti anche il volo, non dipende da loro.

Ora che sei stato invitato, puoi soltanto usare il tuo voucher, non puoi invitare amici. All'inizio anche io avevo pensato così, ma non lo è.

La crociera è quella da Savona a Dubai, che compresa di volo veniva 3.450 euro meno i due voucher del cmagazine di 100 euro l'uno uguale 3.250 euro.....lo sconto dei voucher andava a coprire tutto il costo totale compreso quello aereo , quindi penso anche quello del 30 % vada a coprire tutto , se cosi' sarà ( domani lo scoprirò in agenzia ) , i 3.450 euro si trasformeranno in 2.415 euro !!! più di mille euro di sconto ! Niente male no ?

Quindi la facoltà di poter invitare non la guadagni dopo che uno ti invita ? Allora scusa saranno sempre le stesse persone che dovranno invitare la gente ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.