• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Ambassador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi raccomando facci sapere,sono molto interessata a questa crociera.Sto aspettando che mi confermino l'imbarco il giorno successivo a Napoli.

Guardiacoste, esattamente il contrario; gli sconti si applicano al prezzo che ottieni sottraendo volo e tasse, come ti ha detto Diver

No il contrario. Devi detrarre il costo del volo, che si aggira sui 300 € a pax e le tasse 215 a pax. Circa mille euro. Sul rimanente puoi fare lo sconto.

Allora se così , il totale mi verrebbe circa 2.700 euro , be sempre meglio di 3.450 !!!!

eccomi ce l'ho fatta!!! iscritta sono ambassador , mi fa un pò ridere , chi vuol essere inviatoto mi mandi messaggio privato!
fate così chiedete il reset della password con me ha funzionato!!!!

eccomi ce l'ho fatta!!! iscritta sono ambassador , mi fa un pò ridere , chi vuol essere inviatoto mi mandi messaggio privato!
fate così chiedete il reset della password con me ha funzionato!!!!

Ciao scusa ma cosa intendi col dire adesso sono ambassador ?? Puoi mandare voucher agli altri ?io posso solo riceverli ?

Se non ti sei iscritto come da regolamento o hai ricevuto il ruolo di Ambassador direttamente da Costa puoi solo ricevere l'invito!!!!

Se non ti sei iscritto come da regolamento o hai ricevuto il ruolo di Ambassador direttamente da Costa puoi solo ricevere l'invito!!!!

Allora io ho ricevuto l'invito da parte di un ambassador e mi sono iscritto inserendo nik e pass successivamente mi ha detto di inserire una nuova pass e così ho fatto , tutto a buon fine ed ho trovato il voucher che mi hanno spedito .... Intendi questa che ho fatto io come registrazione ? Oppure ne sta un'altra che ti permette di poter invitare amici ?

Allora io ho ricevuto l'invito da parte di un ambassador e mi sono iscritto inserendo nik e pass successivamente mi ha detto di inserire una nuova pass e così ho fatto , tutto a buon fine ed ho trovato il voucher che mi hanno spedito .... Intendi questa che ho fatto io come registrazione ? Oppure ne sta un'altra che ti permette di poter invitare amici ?

Vai alla prima pagina di questo argomento;););)

Per poter mandare inviti ci si deve iscrivere a bordo di alcune navi in crociera, chi invece riceve l' invito non può a sua volta invitare.

Ciao

Ragazzi ...questa mattina sono riuscita ad entrare e a scaricare il Voucher...provateeeeeee.
Comunque ho digitato da Google costa ambassador.it e ho scelto il sito con il titolo Deutch....!!!! ;)
Ma scusate dove sta scritto che il voucher è valido per minimo 2 persone? Non dovrebbero scriverlo nella home page del Costa Ambassador? ... io non ho trovato nulla ..... chiederà cmq alla mia adv.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.