Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gli sconti vanno calcolati al netto di voli, e tasse.
Quinti intendi dire che lo sconto va su tutto ? Sul totale della crociere volo compreso ?
No il contrario. Devi detrarre il costo del volo, che si aggira sui 300 € a pax e le tasse 215 a pax. Circa mille euro. Sul rimanente puoi fare lo sconto.
scusate ma il codice qul'è?cioè solo i numeri...????tutta la riga??? mi aiutate?
eccomi ce l'ho fatta!!! iscritta sono ambassador , mi fa un pò ridere , chi vuol essere inviatoto mi mandi messaggio privato!
fate così chiedete il reset della password con me ha funzionato!!!!
Ciao scusa ma cosa intendi col dire adesso sono ambassador ?? Puoi mandare voucher agli altri ?io posso solo riceverli ?
Se non ti sei iscritto come da regolamento o hai ricevuto il ruolo di Ambassador direttamente da Costa puoi solo ricevere l'invito!!!!
Se non ti sei iscritto come da regolamento o hai ricevuto il ruolo di Ambassador direttamente da Costa puoi solo ricevere l'invito!!!!
Allora io ho ricevuto l'invito da parte di un ambassador e mi sono iscritto inserendo nik e pass successivamente mi ha detto di inserire una nuova pass e così ho fatto , tutto a buon fine ed ho trovato il voucher che mi hanno spedito .... Intendi questa che ho fatto io come registrazione ? Oppure ne sta un'altra che ti permette di poter invitare amici ?
Allora io ho ricevuto l'invito da parte di un ambassador e mi sono iscritto inserendo nik e pass successivamente mi ha detto di inserire una nuova pass e così ho fatto , tutto a buon fine ed ho trovato il voucher che mi hanno spedito .... Intendi questa che ho fatto io come registrazione ? Oppure ne sta un'altra che ti permette di poter invitare amici ?
Per poter mandare inviti ci si deve iscrivere a bordo di alcune navi in crociera, chi invece riceve l' invito non può a sua volta invitare.
Ciao
Se qualcuno vuole l'invito puo' scrivermi a [email protected]