Focuslandia
Member
Stampato regolarmente 30% senza problemi
Hai inserito i codici che ti hanno dato e ti ha indirizzato nella pagina del buono sconto?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Stampato regolarmente 30% senza problemi
Problema risolto, ho richiesto una nuova password e con quella nuova sono riuscito ad accedere. Evidentemente la Password che mi hanno mandato loro presentava qualche problema.
dove hai richiesto la nuova password?
Ciao, la mia mail e' [email protected]Il 30% è usufruibile su tutte ad esclusione di quelle capodanno e natale ( ho fatto un po' di prove sul sito mettendo alla fine il codice sconto). L' unico vincolo è prenotare entro il 31/01/14 per crociere fino al 30/11/14.
Se qualcuno è interessato al voucher del 30% mi lasci la mail che vi invito!
Tutto e' sistemato ???tutti i miei inviti sono riusciti a visualizzare il Voucher????
Ciao, la mia mail e' [email protected]
Puoi mandare l'invito? Grazie
Ciao
Guarda se ti è' arrivato, mi è mancata la connessione mentre spedivo ed ora mi dice che sei già stata invitata: nn so se ho spedito o qualcun' altro mi ha preceduto......
Ciao
Guarda se ti è' arrivato, mi è mancata la connessione mentre spedivo ed ora mi dice che sei già stata invitata: nn so se ho spedito o qualcun' altro mi ha preceduto......
Kral99 un'info....questo voucher lo può ricevere anche una persona che non ha mai fatto una crociera Costa ?
mi confermate che lo sconto di 200 euro è a persona???
inoltre provo a fare qualche preventivo ma non riesco a capire dove inserire il codice del voucher