Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, ti ho appena invitato!
orestino io ho buoni da 200 euro se ti servono
mandami un MP!
Ciao gattopiccolo
grazie mille....
ma non posso mandare mp? come facciamo?
domanda: se ti mando mail mia e di mia moglie possiamo utilizzare entrambe i voucher da € 200,00 quindi € 400.00?
Basta anche solo un'email perche i voucher sono da 200 euro a persona , perche si conteggiano su cabine con almeno 2 occupanti ! Quindi se vai in ADV con un voucher ti scalcoleranno dalla tua crociera 400 euro !
Ciao, carissima! Ma come devo fare? Non riesco ad entrare nella piattaforma.....................Ho richiesto piu' volte la password ma non l'accetta. Perché? Ti mando un mpCiao a tutti....se vi occorrono inviti, contattatemi con un mp.....ne ho tanti da mandare!!!!!!
Ci ha già pensato qualcun' altro....
Se te ne servono altri chiedi pure
Dimmi pure !Grazie mille per la risposta.
Posso abusare della tua pazienza?
posso chiederti altre info?
grazie anticipatamente
Dimmi pure !
ciao Kral. piacere sono Orestino
tu hai inviti da 30% di sconto?
Purtroppo no , nn sono cumulabili .... Se vai a pagina 29 circa hanno postato il regolamento .... Io ho usato il voucher del 30% e avevo anche quelli club da 100 euro l'uno ma nn li ho potuti sommare al 30% di sconto..noi in cabina saremmo in tre
io, mia moglie ed il bimbo.....
posso inserire i voucher ambassador per me e mia moglie e il voucher costa club da € 100,00 per il bimbo?
sono cumulabili?
posso mandarti l'email?
la tua è [email protected]?
Se non ho letto male parlano di vauche da 200 euro per gli amici
Io ti ho inviato ora l' invito se hai una mail alternativa proviamo con quella
ciao a tutti, ho richiesto informazioni presso un'agenzia per il voucher e mi è stato risposto cosi: La promo Costa Ambassador è rivolta solo ai clienti che nei mesi di agosto, settembre ed ottobre hanno fatto una crociera con o Costa Serena, o Costa Favolosa, o Costa Luminosa e l'iscrizione al club Ambassador doveva essere fatta a bordo. Possibile?